I NOTTAMBULI del Forum

Anche io ai tempi d'oro facevo 2,5 mesi di ferie PAGATE.
Il cinema chiuse il 30 giugno, e riaprì il 15 settembre per lavori.
L'azienda correttamente ci pagò lo stesso anche se il contratto dava loro la possibilità di dimezzare lo stipendio.
Quando il cinema andava bene facevano 45gg di ferie, mescolando tutto, ferie, permessi, ROL ecc. ecc. e quello che mancava (una settimana) la regalava la proprietà. Quando sono arrivato io il cinema cominciò ad andare male :rolleyes:, il secondo anno 2 mesi di ferie, il terzo 2,5 mesi, il vicino di casa ci aveva denunciato per disturbo alla quiete pubblica (se avete visto il mio HT capite perché, la manopola del volume era in mio possesso!!! :D ) e finché non dimostravamo di aver preso provvedimenti non riaprivamo...
Non accadrà mai più purtroppo...

Cia
A

bryan scherzavo!!!!

Ho un locale!!!!!

lavoro l'inverno e l'estate vado al mare!!!!

mi direte, che figata!!!!
e invece no, aspiro al contrario, l'estate è più corta!:D :D :D

beh, considerando che un cristiano qualsiasi non se li fa 3 mesi di ferie neppure in sogno... ma magari te lavori tutti i giorni?

Cia

allora in effetti te le sei guadagnate nel vero senso della parola, ho un paio di amici con locali (ristoranti/bar) e lavorano da quando si svegliano a 30 minuti prima di andare a letto :eek:

io ne vengo ora, mi faro un giretto e poi :ronf:

Oddio, io non lavoro 20 ore al giorno ma tutti i sabati tutte le domeniche (con eccezioni), tutti i natali, tutte le pasque tutti i capodanni...

Ma non mi danno più ferie per questo. Anzi non mi danno proprio nulla! :(

Cia
A

Tony359 ha detto:
... ma tutti i sabati tutte le domeniche (con eccezioni), tutti i natali, tutte le pasque tutti i capodanni...

A

A chi lo dici...gasp:(

come leggevo, ma lo sapevo, Mediaworld ha fatto un'assicurazione CONTRO la vittoria dell'Italia quindi non ci rimette nulla.
E poi immagino che la medesima promozione l'abbia fatta int utti i paesi... con la squadra nazionale però!!

Cia
A

Tony359 ha detto:
Oddio, io non lavoro 20 ore al giorno ma tutti i sabati tutte le domeniche (con eccezioni), tutti i natali, tutte le pasque tutti i capodanni...

Cia
A

e cioè che fai?:)