Lo z90 è a tiro lungo, quindi la massima base che riesco ad avere (causa limite distanza tra le pareti) è di 190 di base.
Non che ne farebbe molti di più qualitativamente il proiettore. Cmq pilotato con l'htpc si difende, e i neri non sono malaccio.
L'unico handicap è la risoluzione, più che altro perchè si intravedono i pixel, ma per fortuna solo sugli sfondi chiari.
Al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto e in tutta onestà non sento necessità di upgradite acuta.
Tutti gli anni vado al top audio and video e pur riconoscendo in tutta onestà la superiorità e i miglioramenti di molti videoproiettori, non sono così dispiaciuto quando torno a casa ed accendo il mio pargolo.
Anche perchè al momento il limite qualitativo per me è dettato dal software. L'hdtv rende finalmente giustizia a queste macchine, anche se con matrici poco risolute.
Non parliamo poi sui tritubo.
Quindi concludendo la mia invidia più che sulle dimensioni della base

, potrebbe essere sulla qualità dell'immagine, ma mi so accontentare.
Domani sera vi saluto, parto per la Sardegna. Mercoledì notte a quest'ora sono in nave, se non sono affondato prima

. Andrea Doria docet

.
Ciao, Alex