I NOTTAMBULI del Forum

Scusate per ieri ma ho fatto di fretta senza leggere niente:doh: ...
potrei dire che ormai per certe cose ho fatto il callo per esperienza personale ma sarebbe stupido...
ogni tanto mi capita di ricordare a qualcuno della famiglia quanto fortutati siamo in confronto a qualche parente...
E nella nostra società certe situazioni vengono evitate perchè a seguirle per dare un aiuto (di qualunque tipo esso sia) non danno visibilità:mad:...potrei dire che non sono di moda...volte un esempio?
conosco persone che vanno a parlare (a portare conforto...dicono loro)con i detenuti...invece di andare a fare la spesa per qualcuno che, ammalato di distrofia muscolare, non riesce nemmeno a sollevare una bottiglia di coca-cola...scusate la polemica...buon 1 giugno a tutti

Cos'è tutte le sere metti furia quando sono sempre a metà succhino?

Ho appena visto Polar Express qua...

dsc02262_a.jpg

Ovviamente è tutto molto in costruzione, anzi in "raffinamento". lo schermo sembra piccolo... è 2m, di più il 1031 non fa.

E questi sono i miei bambini, manca quello del sub che è sopra ma non è quello definitivo.
dsc02259_a.jpg

Cia
A

Complimenti Antonio.
Sembra un bel lavoro.
Spero che se passo da quei lidi mi ci fai dare un'ascoltata.
Peccato per lo schermo da solo 2m.Io in quella stanza ce ne vedrei bene almeno uno da 4.

Ti assicuro che la foto non rende molto, non è così piccolo. Sicuramente fosse per me sarebbe più grande (forse 4 metri no ma 3 di sicuro) ma il proiettore fa già fatica a 2 metri.

Quando metterò un proiettore HD allora ci sbizzarriamo. Volendo dovrei stare attento a chi sta seduto dietro, dovrò prevedere dei rialzi e calcolare l'altezza dello schermo. Anche se considerando il numero di volte che metterò dentro più di 4 persone forse è meglio avere 4 metri di schermo! :)

Grazie per il bel lavoro. Ovviamente adesso è grezzo, avevo deciso di non terminare perché volevo testare l'acustica e ho fatto bene a non terminare, ho stravolto tutto (le casse non erano previste dietro lo schermo!). Poi sarà tutto rivestito di velluto blu e nero e penso che metterò un po' di moquette per terra.

Cia
A

Beh io ho uno schermo da 1,80 per esigenze di spazio, ma se potessi lo metterei molto ma mooooolto più grande.:D
Questo già non mi basta più!:cry:

Chi mi versa un giccio? Obi? E' chiuso o hai fatto sciopero? in rete non ci sono notzie di te:eek:

Ciao
Mimmo

OH!!!_:O

IL padrone sò io qua!!! PBI Mi dà una mano a tenere il locale a posto(prima lo faceva anche Mac34, ora per un pò per impegni s'è defilato, ma mi ha promesso che si farà vivo appena possibile)

Se volete un goccio, dovete chiedere prima a me!:ncomment:

e tu resti a secco stasera!!:incazzed:

:asd:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
e tu resti a secco stasera!!:incazzed:

ma e' modo questo di accogliere un ospite ?
Mica tutti sanno chi e' il gestore del locale nel momento in cui si varca la porta d'ingresso!!!:tapiro:

Al limite da te ci passo per pagare il conto, ammesso che il listino sia di dominio pubblico:p

Ciao
Mimmo

Ultima modifica:
va bene va, facevo un pò il :bimbo:

cosa ti offro amico?;)

:eh:

ma già sei andato a dormire?!?

Che vecchio!!!:nono:

:fuck: :ciapet:

walk on
sasadf