I NOTTAMBULI del Forum

No, qui si può benissimo parlare di audio-video...

...e che sono tutti un po' sbronzi :D, quindi l'esito della discussione può essere alquanto variabile... :)

smilehahaha9yg.gif

Uhm... penso che potrei chiederti qualsiasi cosa ma alla fine mi serviresti...

Un bicchiere di cicuta, pls!

Sono così mal visto? :)

Allora vado a letto così chiude qualcun'altro.

La cicuta mette sonno?

Domanda notturna: devo verificare ma ammesso che la mia idea sia vera, e cioè che il nostro proiettore LCD sia solo 1024x768 e non 1280x768, collegare un segnale HD comporta un innalzamento significativo della qualità visiva o no? Perché devo munirmi di convertitore HCS e visto che non lo regalano se è 1280x768 non ci penso due volte, ma se fosse 1024?

Leggerò domattina, butto giù la cicuta :gluglu: e vado a letto... Speriamo di svegliarmi! :)

Cia
A

Mi va di traverso Theatertek invece... GOsh!

Ancora è presto, a dopo... :D

PS perché mezze volte non mi arriva la notifica via mail delle risposte... :(
Cia
A

Eccomi qua! :D

Ragazzoo??

Stasera... uhm... ho sete, un bel bicchiere di acqua gassata e che le bollicine c'abbiano ancora la voglia di vivere!:gluglu:

Domattina devo alzarmi presto (le 9) mi sa che stasera non chiudo io...

Domani proviamo il benedetto serpente (il convertitore ophit) e vediamo se riesco a far andare il benedetto proiettore in HD...

Cia
A

sasadf ha detto:
niente latte e menta!?!?:eh:

walk on
sasadf

:muro: :grrr:

La menta non mi piace, mi fa passare il sonno... e se non ho sonno non dormo e posto qui! :cool:

Rileggevo i vecchi post di Star Wars 3 e sull'audio deludente! Che lavoraccio e che delusione. Per montare quei sub sono entrato alle 14 del venerdì e sono uscito alle 11 di mattina del sabato... la macchina andava da sola! E poi Lucas si permette di non arrivare allo 0dB al canale sub PROPRIO con Star Wars III... Bleah!

Cia!!
A

Cos'è, mi sfidi? Guarda che io domani entro alle 16.00! :D

Tra poco comunque nannizzo anche io quindi avete ampio margine!!

Cia
A

ok, allora chiudo io?!?!:yeah:

Era ora!!!:winner:

E' tornato il vero Signore (nonchè fondatore:read:) dei nottambuli AVF!!!:sborone:

:ronf:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
:Stanotte, visto che domani non lavoro, veglio io su di te!!:cool:
Tòh ...!!! un'altro che non lavora di sabato ................... chissà mai perchè .....:D ;)
E' cosi bello lavorare quando gli altri sono a casa e viceversa .........:O :cool:
cviao ..:)

State tutti sotto.....ma di molto sotto, sottissimo!!!

:cool:

nottambulismo0mg.png

:cool:

Allora, mumble mumble, commentiamo un Pò: il Re è incontrastato, molto sotto il viceregno dell'imortale è minacciato mooolto da vicino da un Jedi, e da qualche altro frequntatore notturno dell'ultim'ora....

IL Re delle precedenti notti?!?
Molto più sotto, poco + del fenomeno passeggero del Pedemonte, e di qualche ultra notturno, se non meglio iper mattiniero!!:read:

:ronf:

P.s.: AH!! Ovviamente, così già son a 370!!!:yeah:

sasadf ha detto:
e da qualche altro frequntatore notturno dell'ultim'ora....
Ueh ................. capitan sfracassa p.... dalle date di iscrizione non si direbbe che tu stai appollaiato sulla collina a fare il Condor ..........:D :p
Rivedi le class-action sil vu ple ..................................
Azzz ......... ma come scrivo ..:confused: :confused:
be vado a durmi ok ..:eek:
ciao