I NOTTAMBULI del Forum

aproapro

la sculatona era quella da te ben definita della Juve.....vi hanno regalato al partita..anzi, ve l'ha regalata il portiere...c...o che sfiga che ha avuto quel portiere...

Ultima modifica:
Heylà Presidente!!
Come sta?!?

Grazie per aver ripulito per bene il locale ieri notte, ma non doveva....:friend:

walk on
sasadf

pulizia

Ciao Sasà !
TI dirò, non è che faccio le pulizie tutte le notti, ma ieri sra ero in vena....dato che ero ospite per la prima volta mi sono dato da fare.
comunque non abituatevi, non succede spesso che abbia questa inclinazione al nettoyage...

per quelle ho la super collezione :asd:

dvdwallet2go.jpg

:eekk:

oltre 100 filmozzi :sborone:

walk on
sasadf

Vorrei poter rimanere qui ad ascoltare i vostri discorsi cinematografici raffinati ma purtroppo Morfeo richiede la mia attenzione.
Buonanotte e sogni d'oro. :D

:rotfl:

QUello è morfeus....

Morfeo è personaggio mitologico che ha a che fare col sonno....però non sò essere più preciso:wtf:

Tornavo, per salutarLa Presidente. Le Auguro tre ore di buon sonno!!:asd:

walk on
sasadf

io vado....:ronf:

chiusura

Vabbuò, come al solito tocca a me anche stasera?
io metto in ordine tutto, ma domani tocca a qualcun altro !!!!!
Pensierino del mattino:
"Non c'è bisogno di essere impazienti. Se doveste sempre realizzare i vostri obiettivi con facilità, non potreste trarre gioia ed appagamento dalla vostra vita. Una profonda felicità risiede negli sforzi tenaci."
Daisaku Ikeda, mio grande amico.
notte notte amici.

P.S. editato....come si scrive e pronuncia Morfeo in Inglese ...? e in latino ?

Ultima modifica:
Tò ..... ieri notte era chiuso ............................... stanotte...............................tutto sbragato ma .................................che succede a sto 3d ... ????????????????????????????????????????????????????????????:eek: :eek: :eek:
notteee nottambuli !!:cool:

:ncomment:macche stai a ddìì?!?!

a parte un pazzo che ieri ha fatto un baccano incredibile perchè ha trovato chiuso, qui è tutto a posto!!! :O

Chi prende le chiavi?

:eh:

:ronf:

Immagino sia troppo presto per sperare di chiudere vero!!!
:D :D :D
comunque approfitto per salutare tutti i nottambuli.:)