I NOTTAMBULI del Forum

55AMG ha detto:
Vado a nanna anche io che domattina (=stamattina) mi tocca shopping con ragazza :cry: :cry: :cry

Chiudo? :D

:ronf:
se vuoi fare cambio io alle 13.00 attacco a lavorare... :cry:
ma pensandoci bene anche il tuo in effetti.... :D

notte a tutti (non credo ci sia piu nessuno ma in caso...)

Nuova notte, vecchia storia...

Eccomi qui di nuovo ad aprire la discoteca, in attesa che arrivino quei discolacci che stanno in piedi fino al mattino... :D :D :D

State 'bboni, nun spignéte! C'è posto 'ppe tutti... :)

Ultima modifica:
Beh, allora posta anche sull'apposito thread le tue impressioni, no?

Io invece mi sono fermato su Sky a vedere "Spartan"...
Bah... poco più che discreto...

Ma che cavolo di mestiere fate voi tutti che belli belli a quest'ora iniziate a vedervi un film?

Per "voi" intendo tu, Highlander che non dorme mai, Bryan il malefico :D, e gli altri pazzoidi della notte... :D :D :D

Io saluto e dò la buonanotte ai futuri "postanti" .......... tipo Bryan che chissà perchè arriva sempre "ultimo" ( non se ne può più ............ tocca sempre di aspettarlo sto pigrone :rolleyes: ) ..:D

obiwankenobi ha detto:
Ma che cavolo di mestiere fate voi tutti che belli belli a quest'ora iniziate a vedervi un film?

Per "voi" intendo tu, Highlander che non dorme mai, Bryan il malefico :D, e gli altri pazzoidi della notte... :D

:D veramente in sto periodo sono a casa, per cui nessun problema di orario e quelli che abitano sopra non sentono...effettuati test acustici con volume al giusto livello per il dovuto coinvolgimento e controllato di persona il disturbo (<0):eek:

comunque per il lavoro, come già scritto in precedenza, faccio turni per cui...;)