I NOTTAMBULI del Forum

il materiale è pronto, la fantasia di mettermici non c'è ancora: fare un lavoretto del genere "contromano" non è consigliabile: aspettiamo che giri il vento...

walk on
sasadf

Danik ha detto:
Stanotte ci butto un post anch'io.
E' da tempo immemorabile che non do la buona notte qui, perciò.....

Notte a tutti, e l'ultimo serri bene porte e serrande ;)

Notte Cardinalissimo!! :sborone:

Mi rimandi gentilmente l'indirizzo in PM, che ho trovato il materiale che un paio di settimane fa mi chiedesti : B.D. Las Vegas, B.D. Fantasy, B.D. Bahamas.....:cool: (tutti 1080i)

Contento?

Notte giovani !! Ma sasa com'è !!! non ha ancora fatto effetto il sonnifero ........ forse è meglio se cambi marca ...... mi sa che ti sei assuefatto oramai :D :D
ciao

benegi ha detto:
Ma sasa com'è !!! non ha ancora fatto effetto il sonnifero ........ forse è meglio se cambi marca ...... mi sa che ti sei assuefatto oramai
Questo thread è stato studiato appositamente dalla mente diabolica di Sasà che, mentre noi stiamo qui davanti al monitor, si fa grasse risate accompagnate da non meglio definibili esercizi da "camera" :D

ed io che pensavo di essere solo...... :)
buon proseguimento Corobi

Edit: ho sforato di 1 minuto ma sul mio orologio sono le 5.59 in questo momento...... : P

Ultima modifica:
Bryan_Pedemonte ha detto:
... ho sforato di 1 minuto ma sul mio orologio sono le 5.59 in questo momento...... :PP
Azz, è proprio tardi!!!

Mi sà che me ne vado a casa (e poi è scaduta la sessione del 3AD :D )

Ciao Bryan_Pedemonte
Roberto

P.S. Se mi becca Sasà che ho sforato :cool: