gnakkiti
New member
gnakkiti ha detto:resto ancora un po' che devo riempire lo stomaco con qualcosa di buono altrimenti mi sveglia più tardi:gluglu:
non ho ancora finito:O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gnakkiti ha detto:resto ancora un po' che devo riempire lo stomaco con qualcosa di buono altrimenti mi sveglia più tardi:gluglu:
se vuoi fare cambio io alle 13.00 attacco a lavorare...55AMG ha detto:Vado a nanna anche io che domattina (=stamattina) mi tocca shopping con ragazza![]()
:cry
Chiudo?![]()
:ronf:
obiwankenobi ha detto:Beh, allora posta anche sull'apposito thread le tue impressioni, no?
Si può darsi che ce la fai ..................................obiwankenobi ha detto:riesco a chiudere io?![]()
![]()
![]()
gnakkiti ha detto:E adesso mi sparazzo A.I
obiwankenobi ha detto:Ma che cavolo di mestiere fate voi tutti che belli belli a quest'ora iniziate a vedervi un film?
Per "voi" intendo tu, Highlander che non dorme mai, Bryan il malefico, e gli altri pazzoidi della notte...
![]()