Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Proprio sicuro?sasadf ha detto:p.s.:sconfitta mitigata dal fatto che il 1000mo post del presente è mia!!:winner::yeah:
angelone ha detto:Proprio sicuro?
Dai un'occhiata al numero vero del tuo post... 1001!![]()
sasadf ha detto:Roberto: ma come si fa a fare uscire il conteggio del numero dei post di tutti gli iscritti al thread di discussione?
Highlander ha detto:![]()
![]()
E tanto lo sapevo dove volevi arrivare ...![]()
Voi arrivare ad essere primo anche in questa classifica![]()
Eccoti servito !la situazione attuale
![]()
Ho messo a letto il bimbo ... che ancora recalcitrava ..angelone ha detto:Visto che l'hai chiesto a Roberto lascio che ti risponda lui quando finira' di vedere il film che e' appena iniziato... ma tanto tu a quell'ora sarai ancora sveglio, giusto?erfido:
Quindi nessun problema!![]()
![]()
![]()
55AMG ha detto:Devo chiudere io![]()
Vero!angelone ha detto:Guardate che non dovete prendere le brutte abitudini di certa gente, lo sapete vero?
Ma tu sei una persona capace :Oangelone ha detto:... io sono qui a cercare di trovare la formula per calcolare la base dello schermo conoscendone solo la diagonale e voi vi perdete in sigarettine, latte caldo e dvd?
Veramente il giudizio di me stesso in questo momento e' un pelino diverso!Confuso ha detto:Ma tu sei una persona capace :O