I NOTTAMBULI del Forum

angelone ha detto:
... noto una certa latitanza di Highlander...com'e' questa cosa, visto che per lui il dormire e' un optional? :D
:D :D
Tranquillo ci sono .... ;)
E che come sai .. mi faccio le maratone cinematografiche ...e spesso mi finisce l'ultimo fuori tempo massimo per postare :p se avessi postato sopra ad. es. Luka 74 alle 6:45 sarei stato cazziato da sasa che ultimamente ha ribadito il termine delle 6:00 A.M.

Bhe .. per inciso, certe volte io vado addirittura alle 8- 8:30 e a volte per niente poi recupero qualcosa durante la giornata .. :D

Poi... sinceramente ... lo sprint per il post all'ultimo secondo prima delle 6, mica mi attizza molto ..... :rolleyes: I 3 Horror visti ieri per commemorare il Venerdi 13 :eek: ... mi hanno intrigato di piu' :D

:D Vado .. ;) Si comincia :cool:

Ma non avevo il minimo dubbio, lungi da me l'idea che tu possa anche lontanamente pensare di andare a dormire! :D :D
Stanotte vai per un trittico o ti farai 'solo' un paio di film?

PErchè rifuggi le sfide?!? Che sono il succo della vita....:rolleyes:

eppoi qui si gioca proprio....voglio sperare che almeno qui non venga qualcuno a fare il Solone o il Catone Censore, per pietà!!!!

Stasera sono determinato a chiudere IO!!!!

Ho rinunciato pure alla Beep del sabato sera per restare fresco, anche tutta notte se necessario....
Chiudo io?!?

:winner:

Bob,
va bene che tu, avendo 538 anni, potresti anche avere qualche lieve problema di sordita', ma non credi che i tuoi vicini possano aver qualcosa da ridire se qualche Corvette gli passa sotto il letto a 150 mph? :D :p

:Perfido: :huh: :coffee: :yeah: No Angelone :nono: stanotte non mollo la presa, vincerò io!!!

:winner:

walk on
sasadf

p.s.:OH! Ma è notte fonda!! Quando C@zz@rol@ andate a dormire!!!!:rolleyes: :( :mad:

angelone ha detto:
Bob,
........
ma non credi che i tuoi vicini possano aver qualcosa da ridire se qualche Corvette gli passa sotto il letto a 150 mph? :D :p
:D Ho gia' passato il trailer .... Na fissa !!! :cool: :p
Vado !! Altro che Bass Shaker .. :p .... il divano mi vibra come se stessi seduto sul sub :eek: :D
Ok Vado ... si comincia

Notte a Tutti !

P.S. sasa non e' che rifuggo le sfide .. e' che ci sono cose che magari piacciono di piu' :D ;)

Notte !!

Azz.. pure mio figlio mica scherza... :eek: Ancora in piedi all' 1:29 e ha solo 4 anni e mezzo a fne mese :eek:
S'e' finito Stuart Little trilogy in una serata :eek: ..... lui sul TV ...:Prrr: :Perfido:

Highlander ha detto:
:D Ho gia' passato il trailer .... Na fissa !!! :cool: :p
Vado !! Altro che Bass Shaker .. :p .... il divano mi vibra come se stessi seduto sul sub :eek: :D
Mi sa che prima o poi me lo guardero' anche io... ;)
Highlander ha detto:
Azz.. pure mio figlio mica scherza... :eek: Ancora in piedi all' 1:29 e ha solo 4 anni e mezzo a fne mese :eek:
S'e' finito Stuart Little trilogy in una serata :eek: ..... lui sul TV ...:Prrr: :Perfido:
... chissa' da chi puo' aver mai preso... mah... :confused: ... :D :D

in effetti ,si , ma c@avol@cci zozzi!!!

E' sabato sera! Non andate in discoteca a cerca di femmine!??!?! :what:

walk on
sasadf

p.s.:barcollo, ma non mollo :O

Roberto: ma come si fa a fare uscire il conteggio del numero dei post di tutti gli iscritti al thread di discussione?

Visto che l'hai chiesto a Roberto lascio che ti risponda lui quando finira' di vedere il film che e' appena iniziato... ma tanto tu a quell'ora sarai ancora sveglio, giusto? :Perfido:
Quindi nessun problema! :D :D :D