Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Proprio sicuro?sasadf ha detto:p.s.:sconfitta mitigata dal fatto che il 1000mo post del presente è mia!!:winner::yeah:
angelone ha detto:Proprio sicuro?
Dai un'occhiata al numero vero del tuo post... 1001!![]()
sasadf ha detto:Roberto: ma come si fa a fare uscire il conteggio del numero dei post di tutti gli iscritti al thread di discussione?
Highlander ha detto:![]()
![]()
E tanto lo sapevo dove volevi arrivare ...![]()
Voi arrivare ad essere primo anche in questa classifica![]()
Eccoti servito !la situazione attuale
![]()
Ho messo a letto il bimbo ... che ancora recalcitrava ..angelone ha detto:Visto che l'hai chiesto a Roberto lascio che ti risponda lui quando finira' di vedere il film che e' appena iniziato... ma tanto tu a quell'ora sarai ancora sveglio, giusto?erfido:
Quindi nessun problema!![]()
![]()
![]()
55AMG ha detto:Devo chiudere io![]()
Vero!angelone ha detto:Guardate che non dovete prendere le brutte abitudini di certa gente, lo sapete vero?
Ma tu sei una persona capace :Oangelone ha detto:... io sono qui a cercare di trovare la formula per calcolare la base dello schermo conoscendone solo la diagonale e voi vi perdete in sigarettine, latte caldo e dvd?
Veramente il giudizio di me stesso in questo momento e' un pelino diverso!Confuso ha detto:Ma tu sei una persona capace :O