Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angelone ha detto:... noto una certa latitanza di Highlander...com'e' questa cosa, visto che per lui il dormire e' un optional?![]()
angelone ha detto:EDIT:
come non detto:
verde=collegato e visibile
blu=scollegato (o collegato e invisibile)
Forse solo un paioangelone ha detto:......
Stanotte vai per un trittico o ti farai 'solo' un paio di film?
angelone ha detto:Bob,
........
ma non credi che i tuoi vicini possano aver qualcosa da ridire se qualche Corvette gli passa sotto il letto a 150 mph?![]()
![]()
Cos'e', le tue certezze di vittoria iniziano a traballare?sasadf ha detto:ìp.s.:OH! Ma è notte fonda!! Quando C@zz@rol@ andate a dormire!!!!![]()
![]()
![]()
Mi sa che prima o poi me lo guardero' anche io...Highlander ha detto:Ho gia' passato il trailer .... Na fissa !!!
![]()
![]()
Vado !! Altro che Bass Shaker ...... il divano mi vibra come se stessi seduto sul sub
![]()
![]()
... chissa' da chi puo' aver mai preso... mah...Highlander ha detto:Azz.. pure mio figlio mica scherza...Ancora in piedi all' 1:29 e ha solo 4 anni e mezzo a fne mese
![]()
S'e' finito Stuart Little trilogy in una serata..... lui sul TV ...
rrr:
erfido: