I NOTTAMBULI del Forum

:( Azzzzz............. che mi è venuto in mente poi ............... ho reso + "performante" il pc !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed ora non vanno più le stampanti ..:cry:
Ho collegato una chiavetta USB per usare il Wireless ................ non riesco a far comunicare i due "ATTREZZI" ..........................
Insomma disperato sono ...................................spero di riuscire a dormire un po xè sono cotto ......:rolleyes:

benegi ha detto:
:( Azzzzz............. che mi è venuto in mente poi ............... ho reso + "performante" il pc !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed ora non vanno più le stampanti ..:cry:
Ho collegato una chiavetta USB per usare il Wireless ................ non riesco a far comunicare i due "ATTREZZI" ..........................
Insomma disperato sono ...................................spero di riuscire a dormire un po xè sono cotto ......:rolleyes:

No spe cos'è successo? In che modo non funge.. che gli hai fatto?

Dopo l'ennesima cazziata di un moderatore :cry: , bastonato ed umiliato, :sob:, me ne vado, esausto, a dormire......:ops:

:eh:

AH! le Chiavi!

Chiudete voi....

:ronf:

Be bisogna considerare che il tempo non e tantissimo per cui faccio tutto e troppo in fretta e voi lo sapete meglio di me che co sto attrezzi la fretta è na cattiva sorte ..................:cry:
Con Calma brrrrrrrrrrr .......:mad: si sistemerà tutto come sempre e che mi ci vorrebbe qualcuno che mi drizza ........:D
ciao
Haa Sasa bel lavoro anche se detto da un profano ..........

Visto che ieri notte ho chiuso io (:winner:) (ma credo solo perché obiwan si è dileguato presto perché stamani doveva partire), vi riconsegno le chiavi.

Stasera si va a nanna prima :)

Notte un bel paio di p...... :rolleyes:
Sono furioso come .................................................... un gatto quando tenti di annegarlo ..............................................:mad:

Non riesco ad attivare una connessione wireless con il player dell'h&b ..............sono due gg che ci provo .............. non so quante volte ha installato ed disinst. ........................ non ci capisco un a.z.z.
ed il bello è che ho postato a destra e a manca .................. ma nessuno mi fila ....azzolina benedetta ............. pensa che mi sono imbarcato in stà storia perchè facevo affidamento al forum ...............................................bella pensata nèè ....:mad: :cry:

Sì ho letto sotto sorgenti che chiedevi aiuto, mi spiace ma su quelle cose sono negato :( altrimenti avrei fatto il possibile.

benegi ha detto:
Non riesco ad attivare una connessione wireless con il player dell'h&b ..............sono due gg che ci provo .............. non so quante volte ha installato ed disinst. ........................ non ci capisco un a.z.z.
ed il bello è che ho postato a destra e a manca .................. ma nessuno mi fila ....azzolina benedetta ............. pensa che mi sono imbarcato in stà storia perchè facevo affidamento al forum ...............................................bella pensata nèè ....:mad: :cry:
Ciao ben ;)
Che router hai?

Dunque l'h&b è francese .......... contattarli per tel. non mi sembra il caso.
La digicomm (quella della chiavetta USB per la wireless)
per telefono non rispondono e sono italiani gli st....... perchè l'assistenza si fa SOLO online ........................ tu mi dici come si fa ?????
Ci vuole na lettera come quelle che scrive il papa per il concistoro ......e poi ti diranno che non hanno capito un fico secco ............ ma va la !!!!!
Si sono ********* e di brutto :mad: :mad:
edit: PARDON forse ho esagerato

Ultima modifica:
CalabrOne ha detto:
Visto che ieri notte ho chiuso io (winner) (ma credo solo perché obiwan si è dileguato presto perché stamani doveva partire), vi riconsegno le chiavi.

Stasera si va a nanna prima

ieri sera hai fatto doppietta!! :asd:

cazziata a sasa(credo sia la cosa che ti dia più soddisfazione :fagiano:) e poi hai chiuso in sordina anche il locale che avevo abbandonato piangente e disperato (:cry:) perchè nessuno mi capiva...:stordita:

MA stasera non te lo permetterò!! :O

:coffee:

Confuso ha detto:
Ciao ben ;)
Che router hai?
Ciao confuso ....... nessun router ............ solo chiavetta ...... per fare il collegamento diretto on-board (si dice cosi ?)
edit no si dice .....ad-hoc

Ultima modifica: