I NOTTAMBULI del Forum

domani sveglia alle 6 per giri vari... eppure a quest'ora sono ancora in piedi... azz

inoltre, com se non bastasse, neanche posso allietare queste ore notturne con una bella visitina DUCL, dato che il sedicente "admin" LANZO ancora non mi fa entrare in epiguren (giordà, mi continua a dare quell'errore che ti ho postato tempo fa)

:mad: ........ (si scherza ;) )

notte a tutti!

salutoni

matteo

guarda

stasera l'host é cambiato

il solito giocherellone in dialup ha giocherellato col forum, una cosa innocua ma l'ex-host era molto sensibile anche se io direi incapace

domani o quando ho tempo rimetto il database aggiornato a stasera

dovresti già poter entrare anche se il forum é inutilizzabile

l'ho messo su un altro host solo per questioni sentimentali

io continuo a rimetterlo a posto, mi sono fatto una cultura riguardo ai database mysql, solo che se qualcuno vuole farmi un torto preferisco che si presenti al tav e tenti di prendermi a calci, almeno ci divertiamo un pò da uomini... non da rifiuti della società che si sentono virili solo dietro ad un pc cliccando su software belli pronti da imbecilli dislessici informatici

notte :)

complimenti per la risposta, anche se non capisco chi potrebbe avere interesse a boicottare epiguren... bhà

chi è ducl ha molti nemici...

comunque solo adesso ho provato a rintrare in "ipighiuren" e mi da "impossibile visualizzare la pagina".
bhè, almeno non dice che non posso entrare :D

comunque non mi va di assillarti giordy ;)

notte a tutti!

dopo aver goduto del ripristino di epiguren, ho anche avuto il piacere di chattare brevemente con highlander, il quale mi ha commissionato di portare i suoi saluti ai nottambuli del forum anche da parte sua, dato che lui si sta sparando una bella maratona composta da "la tela dell'assassino - strange day - virtuality" (non sono sicuro dell'ultimo titolo...)

notte a tutti ;)

salutoni

matteo

matazen ha scritto:
dopo aver goduto del ripristino di epiguren, ho anche avuto il piacere di chattare brevemente con highlander, il quale mi ha commissionato di portare i suoi saluti ai nottambuli del forum anche da parte sua, dato che lui si sta sparando una bella maratona composta da "la tela dell'assassino - strange day - virtuality" (non sono sicuro dell'ultimo titolo...)

notte a tutti

salutoni

matteo
Grazie Matteo !! ;)
Eccomi .... al solito... fuori tempo massimo, fresco come una rosa... :rolleyes:

Visti tutti e 3....
Il primo e' notevole come qualita' A/V e in piu' il DTS ES 6.1 discrete non e' niente male ! ;)
Come storyline, sinceramente ho preferito la coppia Il Collezionista e Nella Tela del Ragno che sia come suspance, come azione e con un Morgan Freeman come protagonista, hanno un altro spessore !!

Stange Days, invece, e' stata una piacevole sorpresa !
Anche questo qualita' A/V discreta ( non la livello dell'altro, ma con un DD EX in THX remastered, possente !
A parte il disfacimento sociale descritto nell'avvento del 2k devo dire che nell'insieme, alla fine, e' un thriller d'azione che mi ha soddisfatto !!
Il terzo .... bhe qui dipende molto dai gusti ;)
E' fantascientifico, l'idea non e' male, anche se si esagera su alcune cose, ma ho trovato un Denzel Washington troppo statico e irreale e un Russell Crowe, a volte, grottesco.
Tuttavia, nell'insieme, ha contribuito a concludere la maratona.

Notte a tutti... anzi buongiorno ;)

10000 visite, oltre 700 interventi, da oltre un anno attivo...

se non fosse per il thread "ne vale la pena", uno dei 3d + seguiti sarebbe questo....

a parte il sasadf theater...:cool:

scusate la notte stacco molti neuroni!!:p :D

ronfffffffffff...
walk on
sasadf

Appena finito di vedere "Il volo della fenice"..

Qualità artistica: decente, ne sa di "già visto"... si lascia vedere..

Qualità video: passabile, ho notato gli effetti della compressione..

Qualità audio: buona... godetevi l'atterraggio di emergenza..!

Ciao

Sono solo... mia moglie è in montagna...

Questa sera ho visto "Alamo, gli ultimi eroi" e "Hotel Rwanda"..

Quest'ultimo fa riflettere... soprattutto chi è innamorato dell'Africa, come me...

'notte:rolleyes:

mamma mia quanto è tardi...anche stanotte...

:rolleyes:

uff... anyway buonanotte a tutti i sonnambuli del forum (che poi siamo sempre gli stessi ;) )!

salutoni

matteo

2 palle

dopo tanto sono andato a ballare

sempre la solita gente, tutti vanno nello stesso posto la stessa sera

non sono fatto per le disco, mi diverto ma non abbastanza da volerci tornare

notte

lanzo ha scritto:
2 palle

dopo tanto sono andato a ballare

sempre la solita gente, tutti vanno nello stesso posto la stessa sera

non sono fatto per le disco, mi diverto ma non abbastanza da volerci tornare

notte

Da una vita che non entro in una disco...
Ci ho lavorato per 5 anni durante l'università.. ma ho sempre preferito gli ambienti più "raccolti"..

Ciao

stasera invece ottimo locale dove ho cenato con cus cus di pollo e gamberetti e chiacchierato con quella bellissima topa che é la sorella del mio amico

lanzo ha scritto:
stasera invece ottimo locale dove ho cenato con cus cus di pollo e gamberetti e chiacchierato con quella bellissima topa che é la sorella del mio amico

In bocca al lupo..;)

Ho sempre avuto un ottimo feeling con le sorelle tope dei miei amici...:D