I NOTTAMBULI del Forum

:D .... Dilettanti ! .... :D
Ieri pomeriggio mi sono visto I Fantastici 4 in un cinemetto sfigato di paese che apre solo l'Estate e sotto Natale/ Capodanno....
Mi e' piaciuto molto ! Gnocca compresa... ( oggi faro' una ricerca per informarmi sull'identita' di tale Angelo... :p )... Tornato a casa in serata mi sono sparato l'ultima ves. de Il Giro del Mondo in 80 Giorni.... Qualita' AV ottima, ma il film e' una caciara.... niente a che vedere con il Classico che aveva un altro taglio e un altra classe ....
E per finire .... La Mossa del Diavolo ..... Bello !! Una Basinger molto credibile, un Russel che ricorda le atmosfere del Presagio e accenna a qualche rimando a Rosemary's Baby in un contorno di suspance e una crescita di azione coadiuvata da uno Smith, veterano dei ruoli di Polizia/FBI !

Ora... che ve lo dico a fare ... salto di nuovo ( confido nella pennichella pomeridiana post-pranzo ) e comincio a preparare l'abbacchio e il pranzo... che abbiamo ospiti :o

Che la Notte sia con Noi !

sembra che alla fine siamo sempre noi, in giro di notte ad imperversare... :D

sta discussione dovrebbe ormai cambiar nome in

I SOLITI IGNOTI
svegli

:D

notte a tutti!!!

salutoni

matteo

Signori,
l'ora e' ridicola (sono le 00.23, troppo in anticipo ? :D) ma domani si lavora per cui buonanotte a tutti! :)
Ciao

Angelo

angelone ha scritto:
Signori,
l'ora e' ridicola (sono le 00.23, troppo in anticipo ? :D) ma domani si lavora per cui buonanotte a tutti! :)
Ciao

Angelo

Tranquillo... da mezzanotte e dintori è tutto buono...

domattina alle 9 al bar che si va tutti all' ikea

dovremmo essere in 5

scommetto che saranno in 3 fra cui non io

non mi va di andare all'ikea, le tende la console i tappeti... aspetteranno :rolleyes:

l'importante é che arrivi il simpad

Anch'io posto presto per salutare Tutti.... altrimenti mi trovo sempre fuori tempo massimo alle 8,30-9 di mattina :p

Allora... programma di nottata appena stacco:

Hero ( con mia moglie che vuole vederlo..... lo rivedro' con piacere )
La Tigre e il Dragone ....... e per finire
La Foresta dei Pugnali Volanti :D

A stamane... con cornetto e cappucino ;)

tu sei matto rob ;)

ho visto che quindi ti fai una bella seratina china :)

comunque oggi anche io a letto presto :eek:

notte a tutti

salutoni

matteo

appena finito

di vedere "nascosto nel buio" con il mitico de niro.
adesso a nanna.
devo riposarmi domani sera parto per le vacanze
la meta è l'isola di krk non so se la conoscete .

notte a tutti.

roberto

beh all'ikea non andai e i soldi risparmiai

era PIENO

la gente non ha di meglio da fare

io mi sono fatto un bel giro in collina con la mtb e domani provo a superarmi con un giro di 3 ore

notte

Un Saluto a Tutti .... vado che comincia la mia maratona filmica della nottata !!! :D
Almeno.... mi distendo un po'.... dopo una giornata passata a sbraitare con quelli del GPRS WIND :mad:

Preparate i cornetti caldi e cappuccino ;)

P.S. ieri notte, prima dell'ultimo film... c'e' scappata una pennetta all'arrabiata ! :cool:

stasera invece forse chiudo io...
Appena tornato, da una serie di minigite fuoriporta...(cioè praticamente sul pianerottolo), mi sono messo a mettere a posto il PC per una serie di sgradevoli problemi con i codec video.
Avevo promesso dei DVD ad Angelo ma sono bloccato con la realizzazione degli ultimi da un po'.:rolleyes:
Dormiamoci su...