cobracalde
Moderatore
Ehila... un pò mosci questa sera...!?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha scritto:
Gia'
![]()
Notte va....![]()
Kilo ha scritto:
Giusto per non perdere le cattive abitudini... notte!![]()
Bryan_Pedemonte ha scritto:
hai mica una guida su come riprenderle.......?![]()
![]()
notte a tutti
Highlander ha scritto:
![]()
Io ci sto riuscendo ..... a breve pubblichero' la Guida ... sono tutto casa e lavoro![]()
Notte a Tutti !! Azz che tardiiiii !!!![]()
cobracalde ha scritto:
Questa sera ho finalmente finito il mio nuovo HTPC... e mentre scrivo.. windows update fa il suo sporco lavoro..!!!![]()
Kilo ha scritto:
Avrei bisogno anche io di un bel service pack...![]()
E adesso si riniziaDanik ha scritto:
E io vado a nanna che ho appena finito di travagghiare![]()
Che palle!![]()
Highlander ha scritto:
E' buffa l'esistenza .... se non lavori... ti lamenti perche' non mangi, non upgradi ... etc... Se invece lavori.... ti lamenti perche' non hai mai tempo di goderti qualcosa ..... e quando ce l'hai... sei distrutto...
Bryan_Pedemonte ha scritto:
..... basterebbe un sei al superenalotto (6 o 5+1 che sia), trovare una valigia da viaggio intercontinentale piena di fogli da 500, sposarsi una ricchissima 95enne (tanto per andare abbastanza sul sicuro......), brevettare windows (dite che ci ha già pensato Bill vero?...... peccato) oppure farsi un'assicurazione sulla vita e scappare alle Hawaii..........
DREAM MODE OFF
vado a letto và, che domani ho le solite 8 ore a 1000 euro al mese da fare..........
Ops mi sono appena ricordato di essere single (spero che la mia compagna non entri proprio ora) se ci fosse qualche signorina sui 90 con un Barco cine9 in cerca di una relazione seria mi mandi un PM, grazie
ok, vado.........
![]()