I NOTTAMBULI del Forum

Tranquillo Matteo.... NON c'e' pericolo !!

Fresco fresco di visione consecutiva di: L'Esorcista versione Integrale e L'Esorcista 2 - L'Eretico, che da tempo mi ero proposto di rivedere.
Pare sia in uscita anche il 3..... in giornata concludero' con La Genesi :p

@ PSYCHO , amico mio, cosa ti ha spinto fino a quell'ora ??? Lavoretti in casa ??? O manutenzione ombrello ?? :D
Ti fai sentire poco e ci si incrocia poco ultimamente :(

P.S. Ovviamente, complice caffe'-cappuccino bombardone, oramai salto, sperando in una mini pennichella pomeridiana....

a robè, ma che sei matto a vederti quella roba di notte, e magari anche da solo??????????

io ho visto Constantine (carino) stasera con mio fratello, e devo dire che me la son fatta bella addosso in un paio di scene!!!

comunque, anche oggi ore 2.19... notte a tutti i forummiani-sonnambuli (che poi siam sempre quelli ;) )

salutoni

matteo

... arrivo per primo a 100 messaggi notturni!:D :D :D

1008sw.gif

Ultima modifica:
strana graduatoria è quella che qui ci accoglie...

uomini che di notte vagano, più o meno svegli, tra i meandri della rete al frigo (al bagno), in un silenzio di riflessione, quando nessuno ci parla e invece forse noi vorremmo farlo...

che volete: agrodolci riflessioni, in un luogo, questo, che è un pò la foresta incantata... luci (poche) ed ombre (tante) dell'ultimo avamposto per il forummiano perplesso.

:rolleyes: ... ;)

salutoni

matteo

PS: notte a tutti!

Qui ha fatto solo 4 goccie in serata, giusto mentre uscivo con il cane..... vabbè tanto l'acqua gli piace!;)

e io ho passato la giornata per spostare un database Mysql3 sul nuovo server Mysql4

il backup si dimenticava alcune parti, la compressione gzip restituiva file compromessi e il server nuovo andava in timeout con file di grosse dimensioni

risultato

dalle 17 fino ad ora per spostare "a mano" con phpmyadmin

cmq epiguren ha messo il turbo :)

p.s.
Kilo, pisci il cane la notte? ;)

Kilo ha scritto:
... arrivo per primo a 100 messaggi notturni!

1008sw.gif
Eccomi :D
Altra notte in "bianco".... festeggio il mio 100simo msg. con una maratona appena ultimata !

Dopo essermi visto Episodio III in un cinemetto di paese ... dove cmq ho goduto del CAPOLAVOLO !!! ( Grazie George !!! ) ;) , stanotte mi sono rivisto di fila .. Episodio I e Episodio II :D
Spettacolo !!!
Che la forza sia con NOI !!! :cool:

Finito di vedere "una lunga domenica di passioni"... mi è piaciuto...

Mia moglie e il cane sono in montagna...
Ho il vantaggio di non dover uscire a mezzanotte per la pipì di Sugar... ma il ciccione peloso (il cane...:D ) mi manca...

Domani li raggiungo...

'notte

lanzo ha scritto:
icon06.gif

faccine_merav0006.gif

sarà l'ora ma non l'ho capita.........
a meno che non sia un anagramma........ :p

Dopo aver rivisto 21grammi e (per la prima volta) Mystic River penso che proseguiro con Sean Penn ancora per un po.......
che uomo.......... (inteso come attore, sia chiaro :D )

'notte

Bryan_Pedemonte ha scritto:
........penso che proseguiro con Sean Penn ancora per un po.......
che uomo.......... (inteso come attore, sia chiaro )

'notte
Penso che Madonna Non e' stata dello stesso avviso :D .... volavano botte da orbi ... :(

Io invece provengo da una Cleopatra su 2 DVD ... e ho appena concluso con Misery non deve Morire ..... ;) .... ammazza quanto e fatto bene :) .. . ora cappuccio e cornetto e si comincia :D

Ultima modifica:
Ora che sono tutti in vacanza... ne approfitto e accumulo post notturni.....

Sono l'imperatore della notte!!! ahh ha hah ha hha ha...

lol

ieri mi sono visto un film dopo le 2, sono andato a letto alle 4

spero di svegliarmi domattina ho una grigliata in fiume sotto alla pioggia

da non perdere :)