I NOTTAMBULI del Forum AFTER-HOURS

sasadf ha detto:
"Dobbiamo trovà un cavillo pe' fà fori sto PEDESTRE petulante Pedemontano" :mc:)
Quando ho segnalato questo "pericoloso bandito del sonno mattutino" :D non mi avete dato ascolto :O

:asd:

Ciao Bryan :ops:

Non credo che soffra di insonnia. Io credo che lui rientri dal (o si alzi per andare al) lavoro proprio a quell'ora, e quindi non fa nessuno sforzo :D a batterci tutti.

Però il Presidente latita e quindi le decisioni non si prendono.

Ah, maledetto immobilismo! :D:D:D

obiwankenobi ha detto:
Però il Presidente latita e quindi le decisioni non si prendono.
Ah, maledetto immobilismo! :D:D
E' mia impressione oppure realmente il sommo Presidente :ave: "sta perdendo colpi"? :confused:

Sarà stata la limitazione a soli 6 smile/immagini per post?
Saranno state le critiche all'amata Punto?
Sarà stato il thread "omaggio alla bellezza femminile"?

Ai posteri l'ardua diagnosi e relativa cura :O

:asd:

Confuso ha detto:
E' mia impressione oppure realmente il sommo Presidente :ave: "sta perdendo colpi"? :confused:

Sarà stata la limitazione a soli 6 smile/immagini per post?
Saranno state le critiche all'amata Punto?
Sarà stato il thread "omaggio alla bellezza femminile"?

:
Oppure la ---- champions --- :D :D ;)
PS è alla frutta ormai ...............................................................................................

:incazzed:

lasciatemi stare, mi devo ancora riprendere dall'incazzatura di ieri sera. :tapiro:

:sob:

Poi, ovviamente, con calma.....:Perfido:
Confuso, Benegi, Obi......:huh:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Poi, ovviamente, con calma.....:Perfido:
Confuso, Benegi, Obi......:huh:
Abbi pietà di noi, o sommo Sasà :ave:

Attendiamo tuoi provvedimenti ad personam :D per evitare che il pedemontano imperversi nelle chiusure mattutine!

:nonsifa:

prima fate i discoletti e poi implorate pietà! :O

Sarò inflessibile anche con gli spiritosi....:O

NOn mi dite poi che non sapevate che son il più permaloso(grande virtu, senza dubbio!) qua dentro!!!

Allora, con chi comincio?!? :huh:

Con Obi che non fa quello che gli dico?!? Le foto?!?Moghetto? La stampa THX? Il relativo quadro? :huh:

walk on
sasadf

obiwankenobi ha detto:
Provaci soltanto e organizzo una rivolta... :D:D:D
Obi :eek:

Come ti permetti a proferir parola d'innanzi alla PAROLA del Sommo che intende giustamente punirci?

Sommo Sasà ti saremo grati e riconoscenti se la tua punizione non si abbatterà come una clava sulle nostre fragili e pie teste. :(

Mi fa un baffo a me ..............:ciapet:
Mica devo aver le targhe - le stampe - le foto - le casse - ampli o roba varia .............. lasciate che si sfoghi ............da bestia permalosa che è ............ quando sarà più mansueto tenteremo di "addomesticarlo" :p :p
Ps mal che vada facciamo come si fa coi tori ......

sei un miscredente!!

ma mi stai troppo simpatico....:)

perciò non ti :huh:

ricorda, inoltre della visita al sasadf theater, io aspetterei prima quello, prima di fare il riottoso!!;)

walk on
sasadf