obiwankenobi
New member
concordo: dalle 00:00 ale 05:00 farebbe più "notte", mentre dalle 01:00 alle 05:00 sembra essere troppo "notte fonda" 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A rapporto, generale!sasadf ha detto:stanotte appuntamento alle 0,30 per fare il cambio di regola....
Quando ho segnalato questo "pericoloso bandito del sonno mattutino"sasadf ha detto:"Dobbiamo trovà un cavillo pe' fà fori sto PEDESTRE petulante Pedemontano" :mc![]()
Anche stamane CVD :asd:Confuso ha detto:Quando ho segnalato questo "pericoloso bandito del sonno mattutino"non mi avete dato ascolto :O
E' mia impressione oppure realmente il sommo Presidente :ave: "sta perdendo colpi"?obiwankenobi ha detto:Però il Presidente latita e quindi le decisioni non si prendono.
Ah, maledetto immobilismo!![]()
Oppure la ---- champions ---Confuso ha detto:E' mia impressione oppure realmente il sommo Presidente :ave: "sta perdendo colpi"?
Sarà stata la limitazione a soli 6 smile/immagini per post?
Saranno state le critiche all'amata Punto?
Sarà stato il thread "omaggio alla bellezza femminile"?
:
:rotfl:benegi ha detto:Oppure la ---- champions ---![]()
![]()
PS è alla frutta ormai
Abbi pietà di noi, o sommo Sasà :ave:sasadf ha detto:Poi, ovviamente, con calma.....erfido:
Confuso, Benegi, Obi......:huh:
Provaci soltanto e organizzo una rivolta...sasadf ha detto:...Con Obi che non fa quello che gli dico?!? Le foto?!?...
Obiobiwankenobi ha detto:Provaci soltanto e organizzo una rivolta...![]()
Ma lo stai dicendo a me o a benegi?sasadf ha detto:sei un miscredente!!