obiwankenobi
New member
concordo: dalle 00:00 ale 05:00 farebbe più "notte", mentre dalle 01:00 alle 05:00 sembra essere troppo "notte fonda" 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A rapporto, generale!sasadf ha detto:stanotte appuntamento alle 0,30 per fare il cambio di regola....
Quando ho segnalato questo "pericoloso bandito del sonno mattutino"sasadf ha detto:"Dobbiamo trovà un cavillo pe' fà fori sto PEDESTRE petulante Pedemontano" :mc![]()
Anche stamane CVD :asd:Confuso ha detto:Quando ho segnalato questo "pericoloso bandito del sonno mattutino"non mi avete dato ascolto :O
E' mia impressione oppure realmente il sommo Presidente :ave: "sta perdendo colpi"?obiwankenobi ha detto:Però il Presidente latita e quindi le decisioni non si prendono.
Ah, maledetto immobilismo!![]()
Oppure la ---- champions ---Confuso ha detto:E' mia impressione oppure realmente il sommo Presidente :ave: "sta perdendo colpi"?
Sarà stata la limitazione a soli 6 smile/immagini per post?
Saranno state le critiche all'amata Punto?
Sarà stato il thread "omaggio alla bellezza femminile"?
:
:rotfl:benegi ha detto:Oppure la ---- champions ---![]()
![]()
PS è alla frutta ormai
Abbi pietà di noi, o sommo Sasà :ave:sasadf ha detto:Poi, ovviamente, con calma.....erfido:
Confuso, Benegi, Obi......:huh:
Provaci soltanto e organizzo una rivolta...sasadf ha detto:...Con Obi che non fa quello che gli dico?!? Le foto?!?...
Obiobiwankenobi ha detto:Provaci soltanto e organizzo una rivolta...![]()
Ma lo stai dicendo a me o a benegi?sasadf ha detto:sei un miscredente!!