• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

I NOTTAMBULI del Forum AFTER-HOURS

obiwankenobi ha detto:
Per permettere commenti diurni sui post all'interno del thread "I NOTTAMBULI del Forum", aperto e "ferocemente" ;) gestito da sasadf, ho pensato di proporre questo spazio, in modo da consentire anche a chi non è così "nottambulo" di commentare qualcosa nelle ore diurne... :D

.

GRANDIOSO!!! :D :D

Sto rotolando dalle risateeee .... :D

E' giusto che certi "MONOPOLI" finiscano :D

Dott Sasa' si scheeeeerzaaa eehhhhh... :p :tapiro: :tapiro: :fiufiu:

matazen ha detto:
che vuol dire questa discussione, a che ora si riferisce?
Ciao matazen,
questa discussione è solo per scherzare un po', e soprattutto per commentare post che si reputano interessanti nel thread originario, nel quale però non è possibile postare prima delle 00:30 e oltre le 06:00, come da diktat del reggente sasadf... :D :D :D

Quindi per noi "umani", che dormiamo di notte e lavoriamo di giorno :p , se si volesse postare un commento su un intervento fatto nell'altro thread, basta farlo qui, diciamo a qualsiasi ora, anche se forse (per coerenza inversa pitagorica trigonometrica :D :D ) sarebbe meglio postare di là dalle 00:30 alle 06:00, e postare di qua dalle 06:01 alle 00:29...

...ehmmmm... mi sa che mi sono intorcinato da solo... :eek: :eek: :eek:

'notte

obiwankenobi ha detto:
..................... e lavoriamo di giorno.........

seeeee
e speri che ti creda?:p :p sei su av 12 ore al giorno (io pure;) )

prima o poi... diventi pure moderatore:D

bellideacomunquequestotredd

Ciao
Mimmo

gian de bit ha detto:
GRANDIOSO!!! :D :D

Dott Sasa' si scheeeeerzaaa eehhhhh... :p :tapiro: :tapiro: :fiufiu:

invece di sfottere sasa (che saluto affettuosamente) cambia avatar.........
......... che vedo narcobaleno da paura

:D

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
invece di sfottere sasa (che saluto affettuosamente) cambia avatar.........
......... che vedo narcobaleno da paura

Ciao
Mimmo

Il mio Avatar e' bellissimo! :O ...e non cambiera' per i prox 20anni :tie:

E' la ruota colore dei DLP , quindi e' chiaro che a te "analogicista" dia il mal di testa :p non sei abituato :p

PS: con Sasa' si scherza, non c'era bisogno nemmeno di dirlo ;) Approfitto per salutare il FottPoster!...ehm... volevo dire il TopPoster! :D

Ciao
Gianni

Pensa che io, oramai non ci posto piu' ... visto che sarei sempre fuori orario ... :D
Se ti dicessi che stanotte ho saltato ?? :eek: :eek: :D

Mi e' piaciuto molto Identita' Violate dove c'e' una Jolie con dei bei primi piani :D :D :cool:
Non male !! :cool: ;)

Highlander ha detto:
Azz... 3 e' meglio di 1 ..... lo dico sempre anche a mia moglie... :eek: :eek: :eek:

una volta lo dicevo pure io....... poi con il passare degli anni.......chi si accontenta gode:p :p va bene anche 1

Ciao
Mimmo

Obi..... come stai?
Quando vai a frosinone? Mi farebbe piacere rivederti per quell'occasione.

Porc£@+è°°§à+ non resisto piu senza impianto!!!
Quei maledetti processori ancora non arrivano. Mi sa tanto che comprerò un set d casse aggiuntive da collegare allo Z1 e amen:cry:

Ciao
Mimmo