Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 255 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

I NOTTAMBULI del Forum

VIETATO POSTARE SU QUESTO THREAD PRIMA DELLE 00.30 e dopo le 6.00AM:o
    CONSEGNA QUESTA VITALE, perchè sennò che nottambuli siete?

CLAUSOLA IN DEROGA: Essendo io il creatore ideatore, organizzatore gestore di questo spazio di nottambuli, SONO L'UNICO DETENTORE DI IMPROROGABILE, INEQUIVOCABILE DEROGA A POTER POSTARE IN OGNI ORA.....SOPRATTUTTO PER RICHIAMARE ALL'ORDINE EVENTUALI VIOLATORI DELLA PRIMA REGOLA DEL CLUB DELLA NOTTE.

C'é qualcun altro che come me se non è l'una non trova la via del letto? e che si fa in queste ore piccole a parte chi, ehm, ha la fortuna di non stare da solo?

Qui si naviga...e si ascolta un pò di buona musica classica incisa su cd TELARC regalatami dal buon INNER più di anno fa(ormai più di tre e di cui sono ancora in trepidante attesa di copertine!") al primo raduno Romano-
    E pensare che siamo arrivati già al terzo, e fra un pò ci sarà il quarto per la visione EPSON.(A dicembre 2005 abbiamo già fatto il settimo!)

Io e le TIK VI salutano....

VOi altri nottambuli che raccontate?

"nottambulo"
    sasadf

p.s.:YAWN
    Ultima modifica di sasadf; 11-12-2005 alle 01:01
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Che stò cercando di interpretare il diagramma della pressione statica delle ventole Papst e perchè è inversamente proporzionale alle dimensioni della ventola, in silenzio altrimenti si svegliano i piccoli. Mi sa che tra poco il letto lo troverò.
    Andrea.

Io sono tornato or ora dalla pratica dell'unica passione extracasalinga che mi è rimasta... lo slot.

Questa sera bellissima gara DTM che mi è valso un secondo posto sudato.

Di accendere l'ampli a quest'ora non se ne parla nemmeno, altrimenti mi ritrovo a dormire in macchina... a vita!

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    tre del mattino, e si lavora...
    Ma accompagnati da un buon sottofondo, DVD Audio di Joni Mitchell, Both Sides Now.
    A volume basso, non per i vicini, ma per mia moglie, ormai al 5to mese, una volta nottambula come me, e adesso letargica dalle 10 di sera sino a tarda mattina!
    Qualche chiaccherata con Detroit e la California, visto il fuso, e poi a nanna....
    ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

andrea aghemo ha scritto:
    tre del mattino, e si lavora...
    Ma accompagnati da un buon sottofondo, DVD Audio di Joni Mitchell, Both Sides Now.
    A volume basso, non per i vicini, ma per mia moglie, ormai al 5to mese, una volta nottambula come me, e adesso letargica dalle 10 di sera sino a tarda mattina!
    Qualche chiaccherata con Detroit e la California, visto il fuso, e poi a nanna....
    ciao,
    Andrea
    Ma staiamo facendo a gara per chi dorme meno?:o

Forse è meglio che vada visto che domani mattina devo essere a torino alle 9!

Dimenticavo...
    Sasadf, se suonano bene quanto sono belle, devono essere un vero spettacolo!

Kilo ha scritto:
    Dimenticavo...
    Sasadf, se suonano bene quanto sono belle, devono essere un vero spettacolo!

grazie dei complimenti!!

Per me suonano divinamente!!

Chi vuole venire ad ascoltare (anche di notte! Non do fastido a nessuno negli appartamenti attorno ho solo uffici che di notte sono vuoti...).

buongiorno a tutti (appena tornato dal P.D.G.: palazzo di giustizia, prima che me lo chieda qualcuno...).

ciao
    sasadf

Re: I NOTTAMBULI del Forum

sasadf ha scritto:
    VIETATO POSTARE SU QUESTO THREAD PRIMA DELLE 00.30 e dopo le 6.00AM:o
    Meno male che lo hai scritto tu Sasà ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ehhh

lui può, altrimenti come fa ad arrivare a 100000000 messaggi ??

ops..... ci sono cascato

ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: Re: I NOTTAMBULI del Forum

AlbertoPN ha scritto:
    Meno male che lo hai scritto tu Sasà ...

Mandi!

Alberto
    HAI Ragione, ma non ce l'ho fatta ad accettare i complimenti prima di stanotte....

ci si risente stanotte

ciao
    sasadf

Re: ehhh

alex_co_99 ha scritto:
    lui può, altrimenti come fa ad arrivare a 100000000 messaggi ??

ops..... ci sono cascato

ale

Guarda che la vita non è una gara di 100 metri dove vince chi arriva primo: la vita è un tiro al bersaglio e vince chi fa centro

ciao
    sasadf

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Ma va là, dormiglioni...

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

andrea aghemo ha scritto:
    Ma va là, dormiglioni...

Ciao,
    Andrea

guarda che io sto sempre qua in agguato...

stasera mi sto gustando la vasca di Alex Britti....
    bell'album davvero.

che fate?!

notte
    sasadf

nel frattempo mi sta prudendo il dito: su un'altra finestra ho amazon che sta aspettando la mia conferma per l'ordine di coral Reef e Blue planet: ma non ho letto tanto: è il posto migliore dove ordinare o posso ordinarlo a prezzi e condizioni migliori?

aspetto risposta Andrea

notte
    sasadf

e la risposta non arrivò

Andrea è un nottambulo a metà....

io invece nell'attesa di una risposta mi son divertito a rendere la mia signature ancora più unica.... guardate le sottolineature: sono dei link per vedere da vicino i componenti più nobili della mia catena Audio Video ( e notate la piccola chicca della differenziazione tra il centrale anteriore(Fr.) e posteriore(r.)

Vi piace?

ciao
    sasadf

Pagina 1 di 255 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •