gian de bit
Active member
sasadf ha detto:Onore al Principe CHobin, ed a 55AMG che ieri sera finalmente ha chiuso una volta, e senza barare!
walk on
sasadf
Ora c'e' il problema contrario.... chiudere qui di giorno!
Ciaooo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Onore al Principe CHobin, ed a 55AMG che ieri sera finalmente ha chiuso una volta, e senza barare!
walk on
sasadf
Beh, la regola era stata data (vedi qui)...gian de bit ha detto:Ora c'e' il problema contrario.... chiudere qui di giorno!Qual'e' l'ora di chiusura per l'After hours??
![]()
Highlander ha detto:Gianni .... ma ancora non sei passato ai 3 chip ???![]()
![]()
![]()
![]()
obiwankenobi ha detto:Beh, la regola era stata data (vedi qui)...
... mah
... tuttosommato
... chissenefreg@ ...
... diciamo che qui non ci sono orari di chiusura!!!!
Quindi qui si c@zzeggi@ a qualsiasi ora![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione! Se nascono beghe legali per la denominazione faremo un sondaggio :asd: :asd: :asd: per stabilire il nuovo nome della gang...spidertex ha detto:ma si cambia nome i nottambuli after hours diventano praticamente dei giornambuli
è così semplice!!!
facciamo un altro sondaggio?? :asd: :asd: :asd: ...spidertex ha detto:e rimetti il vecchio avatar!!!
questo è ... è... come dire.... brutto? poco carino? meglio il vecchio?
Azz.. lo so ... si scherza .... ma mi ci rispondi pure ??gian de bit ha detto:Dai tempo al tempo.... tu come pochi qui, sanno cosa mi e' appena successo in serie nella mia life dopo capodanno....ora a tutto penso tranne che all'HomeTheatre purtroppo
..poi sono cmq in stand-bye come tutti per vedere cosa succede con questa HD benedetta!
Salutoni
Gianni
obiwankenobi ha detto:Sasà, diciamocelo...
...sei uno sfragnamarroni!!!![]()
![]()
Si si ce ne eravaaaamoo accorti !!sasadf ha detto:MA VA?!?! ancora non te ne eri accorto!!
walk on
sasadf
No tu non puoi !!Gordon ha detto:Io ci proverei...![]()