stazzatleta
Moderatore
Galahad, Echolyn, Mistery concordo in toto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sulla sua voce non metto la firma, sicuramente non ha le capacità di altri m ha una grande emozionalità cosa non da poco...[CUT]
Hai detto giusto..la voce.
Io divido i cantanti prog tra bravi tecnicamente e bravi ad interpretare, poi ci sono quelli che fanno bene tutte e 2 le cose.
[CUT]
jethro tull - a passion play
Prova a riascoltarli, e sicuramente li ..riscoprirai.Non lo conosco! grave pecca... i Jethro tull sono uno di quei gruppi prog. che per pigrizia non ho ancora approfondito sviscerandone ogni aspetto. Forse non li amo al pari di altri in quanto meno melodici od emozionali ma più tendenti ai tipici cambi di ritmo e virtuosismi che, per quanto apprezzabilissimi, non mi danno così tanto quanto certi gruppi..........[CUT]
Ian Anderson è una delle più belle voci espresse dalla musica rock :dura, penetrante, graffiante, dolce, melodica, innovativa..ho avuto occasione di vederli in quel di Pistoia nel luglio del 2008, bel live ma se lui non cantava forse era meglio per tutti... come molti cantanti senza una base solida aveva la voce Abbastanza ballerina![CUT]