• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I film in cui, nonostante l'impegno, non avete capito nulla.

Quoto su Syriana:pensavo di non aver capito niente perche' l'ho visto in inglese,evidentemente i motivi erano altri...

Sarò l'unico... ma io in "Vanilla Sky" nun c'ho capito 'na cippa! Forse c'ho l'aggravante di essermi addormentato col telecomando in mano un 3-4 volte... :D

Su Magnolia secondo me dipende da episodio a episodio,certo la pioggia di rane mi ha lasciato assai interdetto...quanto a Vanilla Sky,il finale ha lasciato un po' confuso anche me,anzi direi che le cose si sono complicate dopo meta' film...

Mi permetto una lieve escursione extracinema:le ultime 2 stagioni di X-Files,talmente superflue,contorte e incasinate da rovinare in parte lo splendore mitologico dei primi sette anni.

Ma....nn sono daccordo su praticamente tutti i film che son stati citati..cioè sul fatto che siano incomprensibili..
A parte i due di Lynch con cui concordo, che mi son subito venuti in mente leggendo il titolo del 3d..però secondo me è proprio lì che sta la forza di D.LYNCH..è talmente introspettivo e psicologico da lasciar libero sfogo all'interpretazione personale, portandoci in un vortice di pensieri e supposizioni..mi ricordo solo che dopo che vidi MULHOLLAND DRIVE con un bel gruppo di amici, usciti dal cinema si è discusso sull'interpretazione x circa 2 ore..e si è ripresa la discussione il giorno dopo..eravamo tutti estasiati!!...in INLAND EMPIRE è andato talmente a fondo nel subconscio secondo me che è degenerato malamente..Cmq LYNCH è geniale!!!!

Gli altri tipo DOGVILLE, VANILLA SKY, MAGNOLIA, SYRIANA (ammetto che è un po' difficile da seguire, ma verso la fine si tirano le somme e si capisce) ecc a meno che uno nn sia "gonfio":hic: nn li trovo così difficili da capire..cioè ci si pensa un attimo alla fine del film e via (intendo)!

Cmq questi citati tutti dei gran bei filmoni a mio avviso!!!!!!!!

frengo2000 ha detto:
a meno che uno nn sia "gonfio":hic: nn li trovo così difficili da capire..cioè ci si pensa un attimo alla fine del film e via (intendo)!

Cmq questi citati tutti dei gran bei filmoni a mio avviso!!!!!!!!

mica tanto....soprattutto quelli di lynch (proprio perchè non si prestano ad una lettura lineare o tradizionale - e quindi è anche inutile stare lì a ragionarci troppo) visti dopo una "gonfiatina" posso assicurare che si apprezzano meglio:D

L'albero della vita

imm2.jpg

....e se qualcuno l'ha capito mi fa la cortesia di spiegarmelo?? Grazie!!