Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alelamore ha detto:...e la casa dalle finestre che ridono
Puo' essere, ma solo se ho chiesto informazioni in merito in quanto non l'ho ancora visto... ne ho sentito parlare solo bene, prima o poi mi devo decidere a vederlo!CATVLLO ha detto:Se nn mi sbaglio lo ha già nominato Angelone....
derekz ha detto:...e come horror inteso come scene di sangue scioccanti ricordo Canniball Holocaust ....che non mai capito se erano vere o finte ai tempi quando lo vidi (poi non ho più indagato).
bye
maabus ha detto:Hostel terrificante ? bha , terrificante come quentin tarantino metta il suo nome in un film cosi, il peggio e che stanno girando pure un seguito![]()
Sicuro?Marçelo ha detto:NONho detto che è terrificante...
Marçelo ha detto:...E' assolutamente d'effetto e soprattutto quando la trama si delinea e tutto sembra scontato a portare al solito serial Killer, l'effetto per così dire sorpresa della scoperata fatta dal protagonista (e mi fermo qui per chi non lo avesse visto) è veramente d'impatto e terrificante.....ORIGINALE !!!!
angelone ha detto:Sicuro?![]()