Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Johnny ha detto:...quando ero pupo,vidi un film che mi lasciò di sasso,e spesso ancora oggi,dopo credo più di vent'anni,ci penso.
Avete idea?
luca ha detto:Potrebbe essere uno degli episodi di Creepshow 1 o 2, ma non ci metterei la mano sul fuoco
Luca
ARAN BANJO ha detto:era "Trilogia del terrore", l'amico ha ragione, l'episodio della bambolina indemoniata è abbastanza inquietante.....credo sia uscito in dvd di recente.....
Johnny ha detto:Porca miseria lo cerco,se hai ragione ti mando un mazzo di fiori a casa...o meglio un bottiglia di jack?
Concordo pienamente io guardo tutti gli horror e le sensazioni che mi ha trasmesso l'esorcista sono irripetibili; degli horror recenti segnalo, oltre il primo the ring, non aprite quella porta (il remake di 2/3 anni fa), saw-enigmista (un misto thriller da brivido) ed il sorprendente la maschera di cera, verso il quale ero partito prevenuto ma mi ha sorpreso positivamente!Marçelo ha detto:TITOLO HORROR
assolutamente da brivido e nonostante gl'anni assolutamente
eccezionale, che tutt'ora riesce a sollevare turbamento ed emozioni nel
visionarlo,
L'Esorcista.....i...
degl'horror recenti, ottimo è stato sicuramente
Marçelo![]()
![]()
volpone ha detto:Concordo pienamente io guardo tutti gli horror e le sensazioni che mi ha trasmesso l'esorcista sono irripetibili; degli horror recenti segnalo, oltre il primo the ring, non aprite quella porta (il remake di 2/3 anni fa), saw-enigmista (un misto thriller da brivido) ed il sorprendente la maschera di cera, !![]()
Ti parla uno che il libro l'ha letto 9 volte e il film l'ha visto un paio di volte... il libro e' uno dei piu' belli in assoluto che abbia mai letto, King fa degli incastri temporali da paura e ogni volta che lo leggo continua a darmi grandi emozioni!GiGa ha detto:...
Ma IT di Stephen King l'avete visto? Credo l'abbiano dato in tv una sola volta a puntate.. e non l'ho visto... dicono che il libro sia sconvolgente, il film, com'è?
Il 3D e' lungo ... forse non lo hai letto tutto ....Guba ha detto:Ma davvero, sui siamo in così pochi ad averlo visto ?
"La casa dalle finestre che ridono" di Pupi Avati è qualcosa di veramente sconvolgente.
Non ha niente di magico e sovrannaturale. Non ti lascia alcuna fuga nel "tanto è impossibile" tipo la bambola assassina.
Sei tu e le tue paure più antiche.
Io lo consiglio, perchè non ha nulla da invidiare all'esorcista o ad altri film d'oltreoceano.
Guba