Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai perfettamente ragione !SimmetriA ha scritto:
possibile che nessuno abbia citato quel capolavoro che è.
The Texas Chainsaw Massacre ?
il primo e l unico del 1974 di tobe Hooper
Highlander ha scritto:
Hai perfettamente ragione !
Da Non dimenticare, sempre di Hooper, oltre al mitico Poltergeist,
The Funhouse (1981)
http://www.imdb.com/title/tt0082427/
Conosciuto anche come Il Tunnel del Terrore o Carnival of Terror
![]()
Quindi, contemporaneamente o quasi, ti sei visto The Ring & The Water ( close) ....Morpheus84 ha scritto:
Io voto The Ring,
anche perchè la prima volta che l'ho visto erano le 10 di sera ed ero da solo a casa...
appena finita la scena del televisore con conseguente telefonata, il mio telefono di casa ha iniziato a squillare,me la sono fatta sotto!!!!
poi,era un mio amico....ma che coincidenza tremenda!!!!!!!!
Highlander ha scritto:
Quindi, contemporaneamente o quasi, ti sei visto The Ring & The Water ( close) ....
Psychorunner ha scritto:
![]()
io mi sono visto solo quello giapponese ed il risultato sono state 2 ore di "malessere" per la tensione.Highlander ha scritto:
Su the Grudge che faccio ??? Vedo prima Jap 1 & 2 e poi Usa 1 oppure l'inverso ???
Psycho che mi consigli ???
![]()
Highlander ha scritto:
Mi sono preso The Grudge ( Usa Remake ) ..... sono curioso di vedere se hanno sconvolto il tutto come hanno fatto su The Ring Usa ....![]()
Che mi vedo prima ??? La saga di The Ring vidi prima i giapponesi e poi l'americana....
Su the Grudge che faccio ??? Vedo prima Jap 1 & 2 e poi Usa 1 oppure l'inverso ???
Psycho che mi consigli ???
Psychorunner ha scritto:
......P.S.: vai col Giappone!
Highlander ha scritto:
![]()
Seguiro' il Tuo consiglio .. anche se per un vero side by side mi viene in mente questo ordine di visione:
1) Ju-on ( The original )
2) The Grudge ( Usa )
3) Ju-on 2
Saprotti dire ....![]()
Psychorunner ha scritto:
....Il "saprotti dire" un po' meno![]()
...
Highlander ha scritto:
![]()
Sta per " Ti Sapro' Dire"![]()
Visto il primo !!Highlander ha scritto:
![]()
Seguiro' il Tuo consiglio .. anche se per un vero side by side mi viene in mente questo ordine di visione:
1) Ju-on ( The original )
2) The Grudge ( Usa )
3) Ju-on 2
Saprotti dire ....![]()
Allora.... visto poco faPsychorunner ha scritto:
Bene High, mi fa piacere sentirti entusiasta del 1° capitolo di Takashi Shimizu.
Attendo la tua opinione sulla versione "americana".