Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai perfettamente ragione !SimmetriA ha scritto:
possibile che nessuno abbia citato quel capolavoro che è.
The Texas Chainsaw Massacre ?
il primo e l unico del 1974 di tobe Hooper
Highlander ha scritto:
Hai perfettamente ragione !
Da Non dimenticare, sempre di Hooper, oltre al mitico Poltergeist,
The Funhouse (1981)
http://www.imdb.com/title/tt0082427/
Conosciuto anche come Il Tunnel del Terrore o Carnival of Terror
![]()
Quindi, contemporaneamente o quasi, ti sei visto The Ring & The Water ( close) ....Morpheus84 ha scritto:
Io voto The Ring,
anche perchè la prima volta che l'ho visto erano le 10 di sera ed ero da solo a casa...
appena finita la scena del televisore con conseguente telefonata, il mio telefono di casa ha iniziato a squillare,me la sono fatta sotto!!!!
poi,era un mio amico....ma che coincidenza tremenda!!!!!!!!
Highlander ha scritto:
Quindi, contemporaneamente o quasi, ti sei visto The Ring & The Water ( close) ....
Psychorunner ha scritto:
![]()
io mi sono visto solo quello giapponese ed il risultato sono state 2 ore di "malessere" per la tensione.Highlander ha scritto:
Su the Grudge che faccio ??? Vedo prima Jap 1 & 2 e poi Usa 1 oppure l'inverso ???
Psycho che mi consigli ???
![]()
Highlander ha scritto:
Mi sono preso The Grudge ( Usa Remake ) ..... sono curioso di vedere se hanno sconvolto il tutto come hanno fatto su The Ring Usa ....![]()
Che mi vedo prima ??? La saga di The Ring vidi prima i giapponesi e poi l'americana....
Su the Grudge che faccio ??? Vedo prima Jap 1 & 2 e poi Usa 1 oppure l'inverso ???
Psycho che mi consigli ???
Psychorunner ha scritto:
......P.S.: vai col Giappone!
Highlander ha scritto:
![]()
Seguiro' il Tuo consiglio .. anche se per un vero side by side mi viene in mente questo ordine di visione:
1) Ju-on ( The original )
2) The Grudge ( Usa )
3) Ju-on 2
Saprotti dire ....![]()
Psychorunner ha scritto:
....Il "saprotti dire" un po' meno![]()
...
Highlander ha scritto:
![]()
Sta per " Ti Sapro' Dire"![]()
Visto il primo !!Highlander ha scritto:
![]()
Seguiro' il Tuo consiglio .. anche se per un vero side by side mi viene in mente questo ordine di visione:
1) Ju-on ( The original )
2) The Grudge ( Usa )
3) Ju-on 2
Saprotti dire ....![]()
Allora.... visto poco faPsychorunner ha scritto:
Bene High, mi fa piacere sentirti entusiasta del 1° capitolo di Takashi Shimizu.
Attendo la tua opinione sulla versione "americana".