I film HORROR che vi hanno più impressionato

Johnny ha detto:
...quando ero pupo,vidi un film che mi lasciò di sasso,e spesso ancora oggi,dopo credo più di vent'anni,ci penso.

Avete idea?

Potrebbe essere uno degli episodi di Creepshow 1 o 2, ma non ci metterei la mano sul fuoco

Luca

luca ha detto:
Potrebbe essere uno degli episodi di Creepshow 1 o 2, ma non ci metterei la mano sul fuoco

Luca

era "Trilogia del terrore", l'amico ha ragione, l'episodio della bambolina indemoniata è abbastanza inquietante..... ;) credo sia uscito in dvd di recente.....

ARAN BANJO ha detto:
era "Trilogia del terrore", l'amico ha ragione, l'episodio della bambolina indemoniata è abbastanza inquietante..... ;) credo sia uscito in dvd di recente.....

Porca miseria lo cerco,se hai ragione ti mando un mazzo di fiori a casa...o meglio un bottiglia di jack?

TITOLO HORROR
assolutamente da brivido e nonostante gl'anni assolutamente
eccezionale, che tutt'ora riesce a sollevare turbamento ed emozioni nel
visionarlo,
L'Esorcista.....i sequel sono stati solo pippe, o forse era talmente inarrivabile il primo da non dover avere nessun sequel....naturalmente la versione integrale.
poi il primo Nightmere, tutt'ora nei miei sogni mi rivedo il terrbile Freddy..... anche qua i sequel non sono mai stati realmente all'altezza...
degl'horror recenti, ottimo è stato sicuramente
the Ring, ed anche in questo caso il sequel poteva essere risparmiato
by

Marçelo;) ;)

Concordo assolutamente...grande l'esorcista.

Per quel che riguarda the ring,l'ho trovato un pacco colossale...una buffala.Spaventa quanto un bichiere di buon vino.

Con le giuste premesse,in paragone ho trovato terrificante the grudge...

Marçelo ha detto:
TITOLO HORROR
assolutamente da brivido e nonostante gl'anni assolutamente
eccezionale, che tutt'ora riesce a sollevare turbamento ed emozioni nel
visionarlo,
L'Esorcista.....i...
degl'horror recenti, ottimo è stato sicuramente
Marçelo;) ;)
Concordo pienamente io guardo tutti gli horror e le sensazioni che mi ha trasmesso l'esorcista sono irripetibili; degli horror recenti segnalo, oltre il primo the ring, non aprite quella porta (il remake di 2/3 anni fa), saw-enigmista (un misto thriller da brivido) ed il sorprendente la maschera di cera, verso il quale ero partito prevenuto ma mi ha sorpreso positivamente!:)

volpone ha detto:
Concordo pienamente io guardo tutti gli horror e le sensazioni che mi ha trasmesso l'esorcista sono irripetibili; degli horror recenti segnalo, oltre il primo the ring, non aprite quella porta (il remake di 2/3 anni fa), saw-enigmista (un misto thriller da brivido) ed il sorprendente la maschera di cera, !:)

confermo la bontà assoluta di Saw L'enigmista, lho guardato tre volte e sempre riesce a farmi saltare sulla sedia, io non l'ho menzionato in quanto l'ho classificato più come thriller che come horror....riguardo alla Maschera di Cera....beh lo sto andando a prendere:D :D

by

Marçelo

paura paura da piccolo: alien e shining

apprezzati tantissimo: e tu vivrai nel terrore/il giorno degli zombi/non aprite quella porta...e tanti altri tutti degli anni 70 e 80;)))

I miei preferiti sono Shining, la Cosa, Essi Vivono, Profondo rosso e l'Esorcista ma il primo posto spetta secondo me al Il Signore del Male di John Carpenter.

Mentre per i film piu' recenti pochi mi hanno impressionato e segnalo per gli appassionati The Other's (per come ben fatto e per l'angoscia che trasmette sembra un film d'altri tempi) e Night Watch (ottimo remake con Nick Nolte).http://www.avmagazine.it/forum/images_avmag/smilies/icon_smile.gif
:)

mi sono guardato e tu vivrai nel terrore l'aldila dopo tutti i commenti positivi letti qui e devo dire che purtroppo sono rimasto molto ma molto deluso.
Non fa per niente paura giusto qualche scena schifosa ma fatte in maniera talmente grottesca da non sembrare neanche lontanamente vere.
c'e' decisamente di molto molto meglio.
Ciao

L'Esorcista è inarrivabile...
e Non aprite quella porta (l'originale), anche se un po' splatter (da come me lo ricordo)

Ma IT di Stephen King l'avete visto? Credo l'abbiano dato in tv una sola volta a puntate.. e non l'ho visto... dicono che il libro sia sconvolgente, il film, com'è?

Avati e poi ancora Avati...

Ma davvero, sui siamo in così pochi ad averlo visto ?

"La casa dalle finestre che ridono" di Pupi Avati è qualcosa di veramente sconvolgente.
Non ha niente di magico e sovrannaturale. Non ti lascia alcuna fuga nel "tanto è impossibile" tipo la bambola assassina.
Sei tu e le tue paure più antiche.

Io lo consiglio, perchè non ha nulla da invidiare all'esorcista o ad altri film d'oltreoceano.

Guba

GiGa ha detto:
...
Ma IT di Stephen King l'avete visto? Credo l'abbiano dato in tv una sola volta a puntate.. e non l'ho visto... dicono che il libro sia sconvolgente, il film, com'è?
Ti parla uno che il libro l'ha letto 9 volte e il film l'ha visto un paio di volte... il libro e' uno dei piu' belli in assoluto che abbia mai letto, King fa degli incastri temporali da paura e ogni volta che lo leggo continua a darmi grandi emozioni!
Il film, invece, mi ha lasciato un po' cosi'... se lo vedi senza aver letto il libro probabilmente ti piace, non e' fatto male da quel punto di vista, ma se lo vedi dopo aver letto il libro IMHO resti deluso, l'ho riguardato giusto per scrupolo ma il giudizio non l'ho cambiato.
Leggi il libro che poi ne riparliamo!!!
Ciao

Angelo

Guba ha detto:
Ma davvero, sui siamo in così pochi ad averlo visto ?

"La casa dalle finestre che ridono" di Pupi Avati è qualcosa di veramente sconvolgente.
Non ha niente di magico e sovrannaturale. Non ti lascia alcuna fuga nel "tanto è impossibile" tipo la bambola assassina.
Sei tu e le tue paure più antiche.

Io lo consiglio, perchè non ha nulla da invidiare all'esorcista o ad altri film d'oltreoceano.

Guba
Il 3D e' lungo ... forse non lo hai letto tutto .... :p se ne e' parlato parecchie pagine fa.... ;)

e ti ripeto che io l'ho trovato di sicuro effetto; ma e' troppo da malati.... proprio come concetto. E' troppo insano il modo in cui era necessario alimentare l'estro artistico del pittore e le sue finalita' :eek: :rolleyes:
Cio' non toglie che e' fatto bene e raggiunge l'obiettivo :p