I fantastici 4

Figurati, ci mancherebbe! :)
Anche se ho messo solo Luke come destinatario il messaggio era ovviamente diretto a entrambi! :p
Ciao

Angelo

Io l'ho rivisto Sabato in Italiano, dopo averlo visto in Inglese.

Da appassionato e fumettologo, mi è piaciuto; pur con pecche evidenti (mani di gomma a cartone animato, Destino mal caratterizzato, licenze poetiche come Alicia Masters nera ecc) ci ho ritrovato lo stesso clima della serie a fumetti; scherzosa e leggera, ben diversa da altri supergruppi , tipo X-Men molto più dark e "seri".
Per essere il primo film, viene introdotto un aspetto che sui fumetti è molto più recente, cioè che l'elemento più forte del gruppo è Sue Storm, che alla nascita cartacea del fumetto, era un bel po deboluccia.

Gli effetti non sono nulla di speciale, ma nel complesso del film (secondo me ovviamente) non stonano troppo.

In definitiva lo metto tra i primi posti x i film tratti da fumetti Marvel/DC , anche perchè, bisogna ricordare che in 1 ora e mezza bisognava introdurre una storia di circa 30 anni, con ben 4 personaggi diversi; in questo si è visto praticamente solo Ben Grimm ed il suo dramma.. vedremo nei prox.

A me è piaciuto molto di più dei ben più quotati Hulk3DStudio e Ninja-Batman Begins, cmq è una questione di gusti.

La bionda poi, da sola, vale il prezzo del biglietto (tacc1 loro 8 EURO, poi lo credo che il cinema è in crisi)

Saluti

mirkob ha scritto:
.....La bionda poi, da sola, vale il prezzo del biglietto (tacc1 loro 8 EURO, poi lo credo che il cinema è in crisi)

Saluti
VALE MOLTO DI PIU' !! ;) Io accenderei un mutuo per Jessica !

Io ho pagato 5 Euro, ma e' un cinema di M.... estivo e NOn fa testo ! Infatti NON mi sono espresso sulle qulaita' audio/Video in quanto , pensate, L'audio era in Mono e proveniva esclusivamente dal centro schermo :rolleyes:

Per il resto sono concorde con le Tue considerazioni !
Sono 30 anni di storia riassunti in un taglio cinematografico che creano un prologo e delineano quelli che saranno i personaggi definitivi e che solo verso la fine del Film cominciano a rendersene conto e a coadiuvarsi ! ;) IMHO, molto piu' credibile di alcune "sparate" viste altrove.

Highlander ha scritto:
VALE MOLTO DI PIU' !! ;) Io accenderei un mutuo per Jessica !

InvisibleWoman-800.jpg

grazie Angelo...

angelone ha scritto:Figurati, ci mancherebbe! :)
Anche se ho messo solo Luke come destinatario il messaggio era ovviamente diretto a entrambi! :p Ciao Angelo

... non potevo sapere del link, sono mancato per diverso tempo dal forum.

Ciao!

Re: grazie Angelo...

Luke63 ha scritto:
... non potevo sapere del link, sono mancato per diverso tempo dal forum.

Ciao!
... Luke, spero davvero tu non l'abbia preso come un rimprovero! :eek:
Se fosse cosi' mi dispiacerebbe molto...

nemo30 ha scritto:
TI colpisco ancora: .......
;)
L'impagabile vantaggio nel poter disporre di una donna con tali poteri e' quello, per un uomo sposato nella mia posizione, di imputare ad eventuali crisi epilettiche le movenze strane assunte sul letto, Nel caso di essere Beccati in fragrante dalla consorte !! :D
Pensa ... verrei anche compatito ! :D :D

Highlander ha scritto:
AAAARRRGHH !!!
COLPITO, AFFONDATO !!!

CHE MERAVIGLIA !!! :cool:
:D

Pensa che il 24 mi vado a vedere SIN CITY proprio per LEI !! :D

considera che in sin city (visto ieri) secondo me è ancora più bella che nei fantastici 4.

(a parte che sin city è PIENO di gnocca!!)

salutoni

matteo

matazen ha scritto:
considera che in sin city (visto ieri) secondo me è ancora più bella che nei fantastici 4.

(a parte che sin city è PIENO di gnocca!!)

salutoni

matteo
Grazie Matteo, bene a sapersi, cosi' non ci vado PRE-VENUTO :eek: :D

P.S. Ho ordinato seduta stante tutte le stagioni di Dark Angel !! ;)

nemo30 ha scritto:
VIENI... e vedi!
cannabis.gif
Verro' !!! :eek: Sicuro ! ;)
Intanto mi metto alla ricerca della data di pubblicazione prevista per il DVD de I FANTASTICI 4 ! :cool:

Sono veramente ansioso di proiettare certi immagini sui miei 264 di base ! ;)

nemo30 ha scritto:
SLURP! ...uno schermino, eh???
wall.gif
Stay Tuned ! :cool:

Guarda.... IMHO e' il minimo per avere sull'1:40:1 un altezza di 109,95 e avere un coinvolgimento "effetto cinema" ;) Certo.... sull'1:78:1 diventano ben 148,50 :eek:

Pensa ad un primo piano si Sue Stom o de La Cosa su quelle dimensioni in casa !! :D

Spero solo sia qualitativamente come Elektra ( A/V ) o Catwoman ( V ) !!!

Ultima modifica:
Highlander ha scritto:
Stay Tuned ! :cool:

Guarda.... IMHO e' il minimo per avere sull'1:40:1 un altezza di 109,95 e avere un coinvolgimento "effetto cinema" ;) Certo.... sull'1:78:1 diventano ben 148,50 :eek: :D

Una sola parola: Grande!

Da quale distanza lo guardi? ai delle foto sparse sul forum (scusa se non me ne ricordo ;) ) ?

nemo30 ha scritto:
Una sola parola: Grande!

Da quale distanza lo guardi? ai delle foto sparse sul forum (scusa se non me ne ricordo ;) ) ?
350 ;)
Guarda ho la conn. lenta e fare la ricerca e linkare.... mi passa un ora... cmq un anticipo era sulla seconda pag. del 3D Auguri Cerimoniere aperto da Danik in Off Topic in occasione del mio compleanno !

Poi... chiudo qui .. tornando ai Fantastici 4 ! ;)