• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I Fantastici 4@arcadia + Raduno Tav 2005

Allora considerato che io mi dovro' alzare alle 4:30-5:00 del mattino e vista la presenza di Armando, primogenito della famiglia MDL, essendoci il serio rischio di addormentamento, il ns. piccolo gruppo propende per la proiezione del sabato sera...
Se ci fossero variazioni vi faro' sapere!
Ciao

Guido310 ha scritto:
Allora considerato che io mi dovro' alzare alle 4:30-5:00 del mattino e vista la presenza di Armando, primogenito della famiglia MDL, essendoci il serio rischio di addormentamento, il ns. piccolo gruppo propende per la proiezione del sabato sera...
Se ci fossero variazioni vi faro' sapere!
Ciao

così va tutto a carte 48:rolleyes:

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:Alberto viene con noi?!?!:confused:

ne dubito ....

sono con i miei "compagni di merende" e non ho ancora capito quando andiamo a mangiare, con chi e dove.

Poi vedo quegli amici così raramente che non ho voglia di chiudermi dentro un cinema ...

... e sai, non vorrei poi rovinare la serata a qualcuno con la mia presenza .... ed i diretti interessati hanno esattamente capito che mi riferisco a loro .... ;)

Polemica OFF.

Mandi e grazie cmq per l'invito.

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
ne dubito ....

sono con i miei "compagni di merende" e non ho ancora capito quando andiamo a mangiare, con chi e dove.

Poi vedo quegli amici così raramente che non ho voglia di chiudermi dentro un cinema ...

... e sai, non vorrei poi rovinare la serata a qualcuno con la mia presenza .... ed i diretti interessati hanno esattamente capito che mi riferisco a loro .... ;)

Polemica OFF.

Mandi e grazie cmq per l'invito.

Alberto :cool:

Spero comunque di salutarti al TAV!

comunque per me è ok pizza+cinema alle 22:30.

bye

sasadf ha scritto:
così va tutto a carte 48:rolleyes:

walk on
sasadf

Ovvia, comunque siete un bel gruppetto, e non e' ancora detto che non si venga venerdi', ma sinceramente la scelta di sabato e' quasi forzata, sempreche' riusciamo a prenotare i biglietti!
Ciao

angelo ha scritto:
Me lo ricordo grande..................spero sia senza sub "monstre"...............mi va ok lo stesso!;) :D
il sub (una discreta ciofegazza) lo lascio a casa....
puoi anche attaccarti ai mancorrenti sul tetto (se non piove!!!) :D :D
Mi spiace Angelo, ma proprio ho esaurito tutti i posti.

m.tonetti ha scritto:
E' Mauro che perde i colpi e non ha aggiornato la lista !
La troppa vacanza e' deleteria per lui. Ma vi pare possibile che e' ancora in ferie ?
ingrato!!!!
Ho fatto la prenotazione per Jacopo e Luca in tempo reale tra un bagno e l'altro e tu dici che perdo i colpi???
Certamente passo il mio tempo a mollo piuttosto che davanti ad un PC :cool:
Tanto ormai mi rimane solo un giorno poi si rientra....:(

Re: Re: Mi aggiungo anche io

sasadf ha scritto:
a fare cosa?

perchè non vai tu a prendere i biglietti, visto che ci hanno abbandonato gli altri due condottieri?

walk on
sasadf

Come a fare cosa.....a vederci no:) ti ricordi che ti aspettavo anche l'altra volta e poi magari stavolta non vi abbandono nelle mani di Paul per la notte milanese:D

Per i biglietti considera che io rientro a Milano Giovedi 15 propio per il Tav ma si può sempre ritirarli alla sera stessa no?

Re: Re: Re: Mi aggiungo anche io

Emanuele ha scritto:
Come a fare cosa.....a vederci no:) ti ricordi che ti aspettavo anche l'altra volta e poi magari stavolta non vi abbandono nelle mani di Paul per la notte milanese:D

Per i biglietti considera che io rientro a Milano Giovedi 15 propio per il Tav ma si può sempre ritirarli alla sera stessa no?

Non vorrei trovarmi fuori asse e magari o sotto lo schermo o troppo lontano...

Insomma, Paul ed EmiDio negli ultimi anni ci hanno abituato bene!

walk on
sasadf

Ho sentito l'Arcadia, si puo' fare il preacquisto telefonico con cc dal martedi' precedente l'uscita del film (non so se domani o martedi' prossimo) e ritirare i biglietti la sera stessa alla libreria.
Credo si possano scegliere i posti, anche se senza pianta ci si deve fidare dell'operatore, credo:confused:
Ciao

Eccomi!!!

sasadf ha scritto:
qua il tempo stringe....

EMiDio o Paul , potreste farci sapere se ce la dobbiamo cavare da soli?

walk on
sasadf

Scusatemi tutti, ma sono ancora a Londra per lavoro e non sò bene come fare,...

Anche io dovrei tornare proprio in quei giorni.

Sasà, domani dopo aver chiamato in Arcadia ti contatto e vediamo di risolvere per il meglio.

Intanto stila la lista dei partecipanti che così sò quanti bilgietti chiedere.

Vediamo se resco ad organizzare il tutto a distanza.

Stay Tuned.

PAul.

Re: Eccomi!!!

Striker ha scritto:
Scusatemi tutti, ma sono ancora a Londra per lavoro e non sò bene come fare,...

Anche io dovrei tornare proprio in quei giorni.

Sasà, domani dopo aver chiamato in Arcadia ti contatto e vediamo di risolvere per il meglio.

Intanto stila la lista dei partecipanti che così sò quanti bilgietti chiedere.

Vediamo se resco ad organizzare il tutto a distanza.

Stay Tuned.

PAul.

grande Paul!!

mi metto al lavoro per tutti noi....:)

se mi date il numero ci penso io a chiamare...

walk on
sasadf