• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

I Fantastici 4@arcadia + Raduno Tav 2005

sasadf ha scritto:
Penso che il Nostro gruppetto va, quindi Angelo, essendoci un posto in più in macchina puoi venire con noi...

per i posti ci pensa Paul!!;)

Appro, Paul fatti sentire.....

Emidio, invece, non ci ha fatto sapere se è disposto a passare con noi la serata anche se non è il sabato ma il venerdì....

walk on
sasadf

Il posto a bordo della Cipmobile e' gia' occupato da Jacopo che e' della carovana sia all'andata che al ritorno e anche in albergo.

Al gruppetto si unira' venerdi mattina anche Luca (alias Vinaio Pazzo) che fara' compagnia a Jacopo in albergo venerdi sera e sara' dei nostri anche sabato.

E' Mauro che perde i colpi e non ha aggiornato la lista !
La troppa vacanza e' deleteria per lui. Ma vi pare possibile che e' ancora in ferie ?

Mauro, la mia e' tutta sana invidia !

Ciao
MASSIMO

stazzatleta ha scritto:
chiedo venia, ma non ho capito se andate sabato o venerdì sera all'Arcadia?

Il gruppo della Cipmobile sarebbe disponibile per venerdi sera.

Ormai siamo in 7 + 2 (Adu & C) + 1 (Jac).

Ciao
MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
Il posto a bordo della Cipmobile e' gia' occupato da Jacopo che e' della carovana sia all'andata che al ritorno e anche in albergo.

Ammazza Tonetti, spero mi farai entrare almeno a vedere il film:p ......ci sarà un posto spero almeno in sala!;)

No problem, devo solo tornare a Milano centro dopo il film........non dormirò certo all'Arcadia.

:D

m.tonetti ha scritto:
Il gruppo della Cipmobile sarebbe disponibile per venerdi sera.

Ormai siamo in 7 + 2 (Adu & C) + 1 (Jac).

Ciao
MASSIMO

Io per venerdì sera posso esserci, sono autonomo, se servono passaggi, non problem, basta trovarsi nella giornata al TAV

avete prenotato on line dei posti?

ciao

angelo ha scritto:
Ammazza Tonetti, spero mi farai entrare almeno a vedere il film ......ci sarà un posto spero almeno in sala!

No problem, devo solo tornare a Milano centro dopo il film........non dormirò certo all'Arcadia.

:D

Ma come ammazza ! :rolleyes:

Ho fatto quello che doveva fare Mauro. Visto che ... :D

Comunque, dai che un posto nel portabagagli lo troviamo. :D

Ciao
MASSIMO

angelo ha scritto:
Potremmo fare non troppo tardi?

Tipo spettacolo ore 18:00/20:00 se esiste............:D

Questo significa uscire dal TAV in tempo utile per arrivare all'Arcadia di Melzo. Direi che e' troppo presto !

L'ultima volta abbiamo mangiato una pizza in quella pizzeria vicino al cinema a poi subito dopo spettacolo. Si potrebbe replicare lo stesso programma. Se non ricordo male la proiezione era alle 22:00 !

Chi e' che si prende la briga di verificare gli orari ? Paul !?!?

Ciao
MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
Questo significa uscire dal TAV in tempo utile per arrivare all'Arcadia di Melzo. Direi che e' troppo presto !

L'ultima volta abbiamo mangiato una pizza in quella pizzeria vicino al cinema a poi subito dopo spettacolo. Si potrebbe replicare lo stesso programma. Se non ricordo male la proiezione era alle 22:00 !

Chi e' che si prende la briga di verificare gli orari ? Paul !?!?

Ciao
MASSIMO

Ha ragione Massimo!!

MElzo dista un bel pò dal QUark, ed andare anche allo spettacolo delle 20 signifcherebbe sacrifcare una fetta di tempo da spendere al TAV...

Visto che a Milano si va per il TAV, io personalmente son contrario a questa soluzione.

TAV PRIMA DI TUTTO!!!!FINO ALL'ULTIMO SECONDO UTILE!!
I CANCELLI SI DEVONO CHIUDERE DIETRO DI ME;
e col portiere che ha faticato non poco a convincermi a uscire dall'albergo!!!:o

poi anche se si arriva alle 21 e 30 quella pizzeria (faceva una pizza ottima!), è veloce e per lo spettacolo delle 22e30 ce la facciamo alla grande!!

DAI PAUL facce sapè!

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
Ha ragione Massimo!!

MElzo dista un bel pò dal QUark, ed andare anche allo spettacolo delle 20 signifcherebbe sacrifcare una fetta di tempo da spendere al TAV...

Visto che a Milano si va per il TAV, io personalmente son contrario a questa soluzione.

TAV PRIMA DI TUTTO!!!!FINO ALL'ULTIMO SECONDO UTILE!!
I CANCELLI SI DEVONO CHIUDERE DIETRO DI ME;
e col portiere che ha faticato non poco a convincermi a uscire dall'albergo!!!:o

poi anche se si arriva alle 21 e 30 quella pizzeria (faceva una pizza ottima!), è veloce e per lo spettacolo delle 22e30 ce la facciamo alla grande!!

DAI PAUL facce sapè!

walk on
sasadf

Stranamente siamo in sintonia !

Ciao
MASSIMO

AlbertoPN ha scritto:
... vi siete .... equalizzati ? ;)

Mandi !

Alberto :cool:

Mi hai fatto proprio ridere.....:)

COn Massimo, io posso dire di essermi equalizzato già l'hanno scorso al precedente TAV.

L'ho trovato un ottimo compagno di viaggio, intelligente, mai noioso, acuto osservatore, diretto e trasparente nel suo pensiero....

.....però voglio più bene a Pierluigi!!!

walk on
sasadf:D

Gia'...mi ricordo di aver visto qualche foto Ose'...:D
Sento Mimmo e Gian e se anche per loro va bene per venerdi' sera ci uniamo per l'Arcadia...
Ciao

Guido310 ha scritto:
Gia'...mi ricordo di aver visto qualche foto Ose'...:D
Sento Mimmo e Gian e se anche per loro va bene per venerdi' sera ci uniamo per l'Arcadia...
Ciao

un gruppetto sparuto rispetto ai mega raduni, ma va benissimo!

dentro restano i migliori!

o meglio, quelli a cui son poù affezionato.-.

Alberto viene con noi?!?!:confused:
(Anche perchè se mi rompe le gambucce almeno a spalla deve impegnarsi lui a portarmici al cinema!!:D )

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
Mi hai fatto proprio ridere.....:)

COn Massimo, io posso dire di essermi equalizzato già l'hanno scorso al precedente TAV.

L'ho trovato un ottimo compagno di viaggio, intelligente, mai noioso, acuto osservatore, diretto e trasparente nel suo pensiero....

.....però voglio più bene a Pierluigi!!!

walk on
sasadf:D

... anche perche' non sei assolutamente il mio tipo !

Ciao
MASSIMO