Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho provato a sintonizzare ARTE ma niente, ma dove sbaglio?stauDLP ha detto:5 ovest, in chiaro ARTE HD![]()
bye
paolo71 ha detto:Confermo anch'io la totale disponibilità da parte di Mediasat nell'aiutarmi a riattivare la card di Euro1080. Li ho contattati diverse volte ed hanno sempre risolto il problema con grande gentilezza e professionalità.
franzky ha detto:a me col nuovo firmware 1.00.13 la cam irdeto con euro1080 va benissimo
AcalACAL ha detto:Ieri ho voluto provare il nuovo firmware 1.00.13una differenza positiva l'ho trovata
ora in automatico mi sintonizza i canali di euro 1080 tramite il satellite eutelsat W3 mentre prima dovevo sintonizzarli manualmente
ma è emerso anche una differenza raccapricciante
la cam irdeto non funziona più e nei canali di euro1080 spunta la scritta canale codificato
ho provato a riattivare la card ma non era questo il problema
ho quindi reinstallato il firmware 1.00.07 e anche se devo sintonizzare euro1080 manualmente, ora la cam irdeto funziona
![]()
otisred ha detto:Ho provato a sintonizzare ARTE ma niente, ma dove sbaglio?
qualche consiglio?
Grazie Victor, ma per fortuna è bastato mandare una mail a chi aveva trattato con me lo scambio Quali-TV con lo Humax: mi hanno risposto che avevano provveduto a riattivare la card loro direttamente ed in effetti dopo un mese di tentativi falliti presso il loro sito online alla voce "Reactivate your card" tutto è andato a postovictor ha detto:@ straker,
io ho avuto il tuo problema e l'ho risolto telefonando a euro 1080 i quali me l'hanno subito abilitata.
Ciao