Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho provato a sintonizzare ARTE ma niente, ma dove sbaglio?stauDLP ha detto:5 ovest, in chiaro ARTE HD![]()
bye
paolo71 ha detto:Confermo anch'io la totale disponibilità da parte di Mediasat nell'aiutarmi a riattivare la card di Euro1080. Li ho contattati diverse volte ed hanno sempre risolto il problema con grande gentilezza e professionalità.
franzky ha detto:a me col nuovo firmware 1.00.13 la cam irdeto con euro1080 va benissimo
AcalACAL ha detto:Ieri ho voluto provare il nuovo firmware 1.00.13una differenza positiva l'ho trovata
ora in automatico mi sintonizza i canali di euro 1080 tramite il satellite eutelsat W3 mentre prima dovevo sintonizzarli manualmente
ma è emerso anche una differenza raccapricciante
la cam irdeto non funziona più e nei canali di euro1080 spunta la scritta canale codificato
ho provato a riattivare la card ma non era questo il problema
ho quindi reinstallato il firmware 1.00.07 e anche se devo sintonizzare euro1080 manualmente, ora la cam irdeto funziona
![]()
otisred ha detto:Ho provato a sintonizzare ARTE ma niente, ma dove sbaglio?
qualche consiglio?
Grazie Victor, ma per fortuna è bastato mandare una mail a chi aveva trattato con me lo scambio Quali-TV con lo Humax: mi hanno risposto che avevano provveduto a riattivare la card loro direttamente ed in effetti dopo un mese di tentativi falliti presso il loro sito online alla voce "Reactivate your card" tutto è andato a postovictor ha detto:@ straker,
io ho avuto il tuo problema e l'ho risolto telefonando a euro 1080 i quali me l'hanno subito abilitata.
Ciao