Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nik 99 ha detto:informazione ma la diablo cam ha gia all'interno i codici x sky hd oppure bisogna inserirli secondariamente con il cas 3./QUOTE]
ragazzi stiamo andando oltre ...., che sia chiaro non sono un Santo ma ci sono modi e posti, come e dove dibattere di tutto, il tirare la corda và contro la credibilità del forum ... e noi non vogliamo questo, vero????
non vorrei che il mio intervento recente, diciamo dell'ultimo mese abbia risvegliato i bollenti spiriti, se è così mi scuso - e lo faccio raramente!!!! - con questo forum, nel senso o torniamo dritti o io mi ritiro;
nik 99 se intendevi, e lo spero!!! se nella diablo necessita dei dati del seriale nds ti dico che non servono, la card viene letta così comìè senza altre operazioni;
detta questa mia opinione ripeto che lo humax 2000 adesso è un buon decoder con il sw 100007, con i setting che trovate già pronti anche con sky italia (li trovate fatti da me con il supporto iniziale di altri pioneri), con la cam diablo che lavora bene con i canali HD e altri canali ...., ebbene questo non vi basta! a me sì, grazie humax per il tuo decoder che mi rende soddisfatto
excaliburciccio ha detto:Scusami gigiilbullo, ma sinceramente con toni meno apocalittici, ci avevo gia' pensato io a chiarire il nik99 pensiero.![]()
Anche perche' e' chiaro che si e' espresso male.parlava di programmare la cam e non di vedere sky gratis.
Don't worry, be happy![]()
nessuno ha avuto dubbi che nik 99 non intendeva di vedere sky a sbafo anche se dobrebbe essere l'interessato a dirlo,
ti assicuro che spesso anche se non dolosamente ma per mera negligenza ci vuole poco per screditarne uno, io parlo per vita vissuta;
personalmente qui sono un ospite e ritengo doveroso comportarmi di conseguenza con lealtà e correttezza, ma ho notato che in coincidenza di qualche mio intervento mirato ad illustrare la bontà/qualità/potenzialità dello humax 2000 qualcuno ha ecceduto;
se voui vedere sky HD l'unica cam attualmente sul mercato che ti permette di farlo in modo efficente è la diablo (anche se ovviamente non ha i diritti sul sw nds), in abbinata con l'humax 2000 con sw 1.0007 lavora bene senza blocchi, per i setting se ti và trovi i miei su digital-sat specifici per noi italiani, sono dual feed, basta il cavetto null modem e il loader formula HD;nik 99 ha detto:certo che avete fatto un bel putiferio per questa cam,volevo precisare che sono in possesso di abbonamento full hd ,e
Se non ricordo male l'antitrust ha obbligato Sky a fornire cam nds agli abbonati che vogliono utilizzare un ricevitore CI, come è finita questa storia?Oltre a ciò, ricordo anche che Sky non ha mai rilasciato licenze per commercializzare CAM NDS per i propri programmi
a tarallucci e vino con la tarantellajenoux ha detto:Se non ricordo male l'antitrust ha obbligato Sky a fornire cam nds agli abbonati che vogliono utilizzare un ricevitore CI, come è finita questa storia?
giggiilbullo ha detto:se voui vedere sky HD l'unica cam attualmente sul mercato che ti permette di farlo in modo efficente è la diablo
victor ha detto:@ staudlp
provare anche la compatibilità con due cam insieme ?
Grazie.
mi spiace ma non ho CAM irdeto.victor ha detto:ma hai potuto provare la compatibilità fra diablo e irdeto ?
Grazie.