Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nik 99 ha detto:informazione ma la diablo cam ha gia all'interno i codici x sky hd oppure bisogna inserirli secondariamente con il cas 3./QUOTE]
ragazzi stiamo andando oltre ...., che sia chiaro non sono un Santo ma ci sono modi e posti, come e dove dibattere di tutto, il tirare la corda và contro la credibilità del forum ... e noi non vogliamo questo, vero????
non vorrei che il mio intervento recente, diciamo dell'ultimo mese abbia risvegliato i bollenti spiriti, se è così mi scuso - e lo faccio raramente!!!! - con questo forum, nel senso o torniamo dritti o io mi ritiro;
nik 99 se intendevi, e lo spero!!! se nella diablo necessita dei dati del seriale nds ti dico che non servono, la card viene letta così comìè senza altre operazioni;
detta questa mia opinione ripeto che lo humax 2000 adesso è un buon decoder con il sw 100007, con i setting che trovate già pronti anche con sky italia (li trovate fatti da me con il supporto iniziale di altri pioneri), con la cam diablo che lavora bene con i canali HD e altri canali ...., ebbene questo non vi basta! a me sì, grazie humax per il tuo decoder che mi rende soddisfatto
excaliburciccio ha detto:Scusami gigiilbullo, ma sinceramente con toni meno apocalittici, ci avevo gia' pensato io a chiarire il nik99 pensiero.![]()
Anche perche' e' chiaro che si e' espresso male.parlava di programmare la cam e non di vedere sky gratis.
Don't worry, be happy![]()
nessuno ha avuto dubbi che nik 99 non intendeva di vedere sky a sbafo anche se dobrebbe essere l'interessato a dirlo,
ti assicuro che spesso anche se non dolosamente ma per mera negligenza ci vuole poco per screditarne uno, io parlo per vita vissuta;
personalmente qui sono un ospite e ritengo doveroso comportarmi di conseguenza con lealtà e correttezza, ma ho notato che in coincidenza di qualche mio intervento mirato ad illustrare la bontà/qualità/potenzialità dello humax 2000 qualcuno ha ecceduto;
se voui vedere sky HD l'unica cam attualmente sul mercato che ti permette di farlo in modo efficente è la diablo (anche se ovviamente non ha i diritti sul sw nds), in abbinata con l'humax 2000 con sw 1.0007 lavora bene senza blocchi, per i setting se ti và trovi i miei su digital-sat specifici per noi italiani, sono dual feed, basta il cavetto null modem e il loader formula HD;nik 99 ha detto:certo che avete fatto un bel putiferio per questa cam,volevo precisare che sono in possesso di abbonamento full hd ,e
Se non ricordo male l'antitrust ha obbligato Sky a fornire cam nds agli abbonati che vogliono utilizzare un ricevitore CI, come è finita questa storia?Oltre a ciò, ricordo anche che Sky non ha mai rilasciato licenze per commercializzare CAM NDS per i propri programmi
a tarallucci e vino con la tarantellajenoux ha detto:Se non ricordo male l'antitrust ha obbligato Sky a fornire cam nds agli abbonati che vogliono utilizzare un ricevitore CI, come è finita questa storia?
giggiilbullo ha detto:se voui vedere sky HD l'unica cam attualmente sul mercato che ti permette di farlo in modo efficente è la diablo
victor ha detto:@ staudlp
provare anche la compatibilità con due cam insieme ?
Grazie.
mi spiace ma non ho CAM irdeto.victor ha detto:ma hai potuto provare la compatibilità fra diablo e irdeto ?
Grazie.