Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ste75 ha detto:non si sa mai che ci faccia il miracolo per sky hd che si blocca sullo zapping
matteo babbeo Fidato ha detto:scusate se non leggo tutta la discussione( è un pò troppo lunga). mi potete accennare qual'è il problema sullo zapping dei canali sky hd? :ave:
victor ha detto:Il problema è che nel passaggio fra i 4 canali skyHD bisogna ogni volta spegnere e riaccendere il deco per reinizializare la CAM ; questo non avviene con gli altri canali HD.
matteo babbeo Fidato ha detto:se ho capito bene ogni volta che si guarda un canale SKY HD il decoder si blocca sul canale e per riuscire a cambiare canale è necessario spegnere e riaccendere il decoder. giusto? è prorio fastidioso ...io ho una cam t-rex 4.1 con software predator 3.21(se non sbaglio) ma non riesco a vedere nessun canale SKY HD, riesco a ricevere solo l'audio.
matteo babbeo Fidato ha detto:io ho una cam t-rex 4.1 con software predator 3.21(se non sbaglio) ma non riesco a vedere nessun canale SKY HD, riesco a ricevere solo l'audio.
meglio una 3.55 ed.. almeno un dual feed!victor ha detto:predator vecchia : devi aggiornarla.
Ciao.
victor ha detto:Se non ricordo male la versione di predator che usi è troppo vecchia : devi aggiornarla.
stauDLP ha detto:meglio una 3.55
stauDLP ha detto:ed.. almeno un dual feed!
anche più vecchie della 3.55,matteo babbeo Fidato ha detto:quindi basta aggiornare la cam alla versione 3.55 e riuscirò a vedere i canali SKY HD![]()
ste75 ha detto:ma non la prova nessuno sta nuova versione di firmware ?
stauDLP ha detto:anche più vecchie della 3.55,
ad es. la 3.54 va pure bene
victor ha detto:Se comunque ti serve ancora aiuto, dimmelo. Sembra complicato ma è più facile farlo che spiegarlo.
nordata ha detto:Posso provare a parlargliene al TAV, ma credo che sarà impegnatissimo con la sfida dei vari vpr.
Lasciate passare un paio di settimane dal TAV e vedo di ricordargli la cosa chiedendogli di intervenire in questa discussione per spiegare se e come la cosa può essere fatta.
Ciao