Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ste75 ha detto:non si sa mai che ci faccia il miracolo per sky hd che si blocca sullo zapping
matteo babbeo Fidato ha detto:scusate se non leggo tutta la discussione( è un pò troppo lunga). mi potete accennare qual'è il problema sullo zapping dei canali sky hd? :ave:
victor ha detto:Il problema è che nel passaggio fra i 4 canali skyHD bisogna ogni volta spegnere e riaccendere il deco per reinizializare la CAM ; questo non avviene con gli altri canali HD.
matteo babbeo Fidato ha detto:se ho capito bene ogni volta che si guarda un canale SKY HD il decoder si blocca sul canale e per riuscire a cambiare canale è necessario spegnere e riaccendere il decoder. giusto? è prorio fastidioso ...io ho una cam t-rex 4.1 con software predator 3.21(se non sbaglio) ma non riesco a vedere nessun canale SKY HD, riesco a ricevere solo l'audio.
matteo babbeo Fidato ha detto:io ho una cam t-rex 4.1 con software predator 3.21(se non sbaglio) ma non riesco a vedere nessun canale SKY HD, riesco a ricevere solo l'audio.
meglio una 3.55 ed.. almeno un dual feed!victor ha detto:predator vecchia : devi aggiornarla.
Ciao.
victor ha detto:Se non ricordo male la versione di predator che usi è troppo vecchia : devi aggiornarla.
stauDLP ha detto:meglio una 3.55
stauDLP ha detto:ed.. almeno un dual feed!
anche più vecchie della 3.55,matteo babbeo Fidato ha detto:quindi basta aggiornare la cam alla versione 3.55 e riuscirò a vedere i canali SKY HD![]()
ste75 ha detto:ma non la prova nessuno sta nuova versione di firmware ?
stauDLP ha detto:anche più vecchie della 3.55,
ad es. la 3.54 va pure bene
victor ha detto:Se comunque ti serve ancora aiuto, dimmelo. Sembra complicato ma è più facile farlo che spiegarlo.
nordata ha detto:Posso provare a parlargliene al TAV, ma credo che sarà impegnatissimo con la sfida dei vari vpr.
Lasciate passare un paio di settimane dal TAV e vedo di ricordargli la cosa chiedendogli di intervenire in questa discussione per spiegare se e come la cosa può essere fatta.
Ciao