ste75 ha detto:il firmware HDXZCI 1.00.07
è diventato ufficiale, si trova anche sul sito Humax
Ho guardato sul sito HUMAX ma non si trova il nuovo firmware.
Potrsti postare il link.
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ste75 ha detto:il firmware HDXZCI 1.00.07
è diventato ufficiale, si trova anche sul sito Humax
roshdi80 ha detto:Se vuoi ti mando un link con tutti i canali Hd disponibili.
ilpaquito ha detto:Ho guardato sul sito HUMAX ma non si trova il nuovo firmware.
victor ha detto:Confermo che la lingua è in inglese ma il palinsesto, a parte qualche caso, non è molto interessante : ti ricordo che trasmette da Astra 23,5 est.
Grazie Victor,victor ha detto:Confermo che la lingua è in inglese ma il palinsesto, a parte qualche caso, non è molto interessante : ti ricordo che trasmette da Astra 23,5 est.
Per quanto riguarda Sky serve una CAM T-Rex o Dragon ( sono la stessa cosa ) programmata con Predator 343 : purtroppo per ora, riguardo i 4 canali HD, finchè non ci sarà uno sperabile aggiornamento firmware c'è il problema che passando da un canale all'altro bisogna ogni volta spegnere e riaccendere il decoder per inizializzare la CAM.
Saluti
Victor
se non sbaglio e' l'offerta bundle che prevede deco+cam+abboHD1-5 fino al 2011.se non ti interessa l'abbo a HD1-5 togli circa 150€(cioe' in giro ci sono offerte su siti d'aste a 380-390€ solo deco+cam)otisred ha detto:Victor,
ho ricevuto una offerta per:
Humax2000+abbo a 1081 compresa cam Irdeto a € 550,00
is it a good price??
cordialmente
cobracalde ha detto:Concordo... pur avendo acquistato la scheda da un noto tirapacchi del forumD
) non ne sentirei l'eventuale mancanza...