• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Humax] HDCI 2000

sono nuovo di questo mondo ma non di quello del HD, vorrei aquistare il decoder humax HDCI 2000 ma oltre alla sorgente cosa altro devo comprare per vedere dei canali in HD?

krypto ha detto:
assolutamente. se hai un monoblocco e due calate, basta l'ingresso di un solo cavo sul dec! Setta i DISEqC.

Quale switch consigliate come marca?
E' un box esterno vero?
Scusate un'ultima domanda, che non e' prettamente HD o sat.
volevo vedere le caratteristiche e costo dello humax, ma non visualizzo il file pdf del link segnato nel forum nonostante Adobe reader 7.Qualche esperto di informatica puo' aiutarmi,cosi' vedo questo mitico decoder:D

Se e' astra 3, nulla da fare, arrivo al max a 40 di segnale ma sto a 0 di qualita'!
Sara' il piatto troppo piccolo?

excaliburciccio ha detto:
Quale switch consigliate come marca?
E' un box esterno vero?
.............cosi' vedo questo mitico decoder:D

No, non deci mettere switch. Ascolta un attimo: il dualfeed e tipo questo?

20060419160117_monoblock%20twing.jpg

rieci a dirci quanti fili escono dal tuo?

310573 ha detto:
sono nuovo....ma non di quello del HD......il decoder humax HDCI 2000 ....cosa altro devo comprare per vedere dei canali in HD?
Dipende che vuoi vedere. Per il momento i canali FTA in HD sono pochini. Se invece sei smaioso, il distributore humax per l'italia ( Mediasat) propone un bunde del decoder+ Cam Irdeto e abbo a Euro 1080 ( sino al 31/12/2010 ) ad un prezzo molto conveniente.

VediQUI

krypto ha detto:
Dipende che vuoi vedere. Per il momento i canali FTA in HD sono pochini. Se invece sei smaioso, il distributore humax per l'italia ( Mediasat) propone un bunde del decoder+ Cam Irdeto e abbo a Euro 1080 ( sino al 31/12/2010 ) ad un prezzo molto conveniente.

VediQUI

scusa l'ignoranza ma per canali FTA cosa intendi?
quando costerebbe da solo quell'abbonamento? e quanto quello a sky?

L'abbo a Euro 1080 costa circa 200.00 euro. Poi ci devi mettere la cam.
L'abbo a sky varia molto a seconda dei pacchetti che ti interessano.
Per FTA si intende i canali che trasettono in chiaro.

krypto ha detto:
L'abbo a Euro 1080 costa circa 200.00 euro. Poi ci devi mettere la cam.
L'abbo a sky varia molto a seconda dei pacchetti che ti interessano.
Per FTA si intende i canali che trasettono in chiaro.

ma Euro 1080 trasmette in italiano? anche perchè 200 euro per ascoltare una lingua straniera mi sa un pò da fissati

E cmq musica o sport (calcio,tennis,basket etc i piu' "popolari" ) non credo abbian bisogno di commento ;) La lingua originale poi basta IMHO :D

ragazzi ho alcune domande:
per il satellite in alta definizione ci vuole la normale parabola sat?
si deve pagare per i canali euro 1080?
questo decoder humax ha il component?
(se no) ci sn decoder sat che hanno il component e supportano il 1080i ?

basta ho deciso! Cambio antenna. Metto un disco da 100 motorizzato. L'LNB basta singolo o e' meglio un dual Feed?
Visto che purtroppo non posso permettermi un gran numero di gradi di rotazione, che becco con circa 70° a SX e 70° a DX di Hotbird a parte i tre astra?

Da 83°E a 57°W ce n'è davvero parecchi di satelliti..certo, poi bisogna vedere il footprint degli stessi, e se trasmettono in Ku-band o C-band.
Su Intelsat 907 (27.5°W) c'erano (forse ci sono ancora, non so) in DVB-S2 e FTA i canali Discovery HD, ESPN HD, ABC HD, NBC HD
11554V40000 ....solo che il SR 40000 non lo becca nessun decoder o chip DVB-S2 attualmente in commercio.

Ultima modifica:
krypto ha detto:
No, non deci mettere switch. Ascolta un attimo: il dualfeed e tipo questo?

20060419160117_monoblock%20twing.jpg

rieci a dirci quanti fili escono dal tuo?

Non so' se riesco a vederlo perche' non ci sono ancora andato nel sottotetto per vedere dalla botola esterna che lavoro hanno fatto.
comunque in breve:
la parabola e l'impianto e' condominiale,ma solo per vedere sky,quindi hanno fatto una calata con centraline per i vari piani con HBird,compreso il mio,mentre sono venuti direttamente dalla parabola al mio appartamento per astra.per questo ho due uscite in casa :D