cobracalde
Moderatore
krypto ha detto:Guarda, a me l'antennista a detto almeno un disco da 100. Io sono in liguria.
Sono di Genova, disco da 80 e nessun problema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
krypto ha detto:Guarda, a me l'antennista a detto almeno un disco da 100. Io sono in liguria.
krypto ha detto:Infatti nessuno ha detto che non si potrà fare. Pero' bisognera cmq sottoscrivere il servizio HD e usufruire del dec di Sky, almeno per l'aggio della carta. Purtroppo le cam hanno dei problemi su quel versante li. Con alcune per un periodo si e' riusciti anche ad avere l'aggio della smart, ma poi non piu'. Il dreambox e' un'altro pianeta. Per ora lo Humax e' un tradizione CI, con la particolarita delle codifiche HD.
Mi sapete dire se supporta il diseq con 4 LNB e se la scart VCR supporta in uscita RGB e/o S-Video?
Anche se ora ho capito che il prob.e' un'altro,ovvero il deco...a sto' punto potevo evitare di spendere 60€ per il 2° LNB.Non prendo un'altro deco fino a quando non si capisce in che modo si vedranno trasmissioni e film in HD in italiano,quindi sky(non credo che altri operatori facciano qualcosa di simile)krypto ha detto:Quello che hai detto mi riempe di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Conte Vlad ha detto:Giù nel sud occorrono diametri di almeno 125 cm
@excaliburciccio
Il Nextwave non supporta l'HDgarantito al 1000x1000
![]()
Per quel che riguarda l'HD da Astra sò x certo che puoi vedere il bouquet Premiere con sistemi "alternativi" in tal caso necessita di T-Rex Cam e Cerebro card con relativo programmatore SM. :fiufiu:
E' ovvio che serve un Decoder in HD per poter vedere Premier HDSi' ma se il next non e' idoneo,cosa me ne faccio delle cam T-Rex o Cerebro(che e' il programmatore di SM?)Potrei vdere in sd, ma non mi interesserebbe, ho fatto mettere il2°Lnb per astra HD e ho fatto i conti senza l'oste
Mi sa che non sia vero: i canali di Premiere in HD sono trasmessi solo in Nagravision2
Bologna e' considerato centro o nord?(per i leghisti centro,per i bolognesi nord )
Conte Vlad ha detto:E'
Funziona, funziona!![]()
![]()
Mi vorrai dire che su queste maledette card non c'è alcuna garanzia di funzionamento. Oggi vanno domani puo essere che le usi come "sottobicchiere"!
Perdonami avevo capito un'altra cosa. Io parlavo solo dei canali HDE io ti assicuro che "non vanno non vanno" per HD invece...
Per quel che riguarda l'HD da Astra sò x certo che puoi vedere il bouquet Premiere con sistemi "alternativi" in tal caso necessita di T-Rex Cam e Cerebro card con relativo programmatore SM
ma la padania non finisce con il PO.io sono sotto,di poco....Conte Vlad ha detto:Magari fosse cosi...Geograficamente sei al pari della Liguria (vado a memoria) quindi Lega nord
scherzo!
![]()
Funziona certo,carta ufficiale su Humax Pr-Hd1000 con Nagra2 integrato...compreso Premiere HDnordata ha detto:Ma la scheda di Premiere non funziona senza tutte questa complicazioni ?
Ciao
PynkyZ ha detto:Costo, e legalità
Esatto Krypto,come gia' scrissi tempo fa il 2000 è praticamento identico al 1000 meno la codifica Nagra (Premiere,etc)krypto ha detto:Perche' se non sbaglio il Pr-Hd1000 ha la codifica nagra integrata, mentre il 2000 non ha codifiche integrate, ma solo 2 slot CI.
nordata ha detto:Ma l'alternativa di cui si parlava prima, che non ho ben capito, come sarebbe ?
Ciao