Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La mia tv supporta fino al DTS normale per quello mi aspettavo che i dts-hd li avrebbe mandati in dts liscio invece vanno in pcm due canali.....cmq ottima alternativa ai vari Kodi e tanti altri programmi per Android TV ma ormai essendo abituato alla versatilità, velocità ecc...dello Zidoo mi trovo bene con quello....dovrebbe comunque funzionare il DTS.
Anche se hai bisogno della transcodifica NON serve nessun PASS uguale, il pass serve ad altro come DVB ecc.
POI senso di transcodificare un UHD HDR BT.2020 10 bit 60-80 mbps in uno FHD BT.709 8 bit 2-4 mbps "al volo" con qualità ridicola? Con HW necessario ci fai decine di abbonamenti VOD dove trovi profili ottimizzati per il web anche ..........[CUT]
.per velocità e versatilità però preferisco lo Zidoo Z9X.....
Chi ha parlato di PASS?
In origine ho detto di usare PLEX sul suo pc, che già ha, proprio per la transcodifica: non ci sono NAS abbastanza potenti, ed anche un DS220+ con licenza aggiuntiva PLEX PASS e decoding hardware secondo me un trascoding di un 4K non lo fa.
e chi lo dice ? le App ci sono pure su windowsun HTPC non ha VOD
anche una TV è quello di cui si discute , ti sei perso il filo del discorso?una ATV con un server PLEX alle spalle, adempie ad entrambi i compiti.
Per la conversione, se ho nella libreria mia un film che mi piace e voglio vedere su cellulare/tablet per x motivi, non mi va in direct play, visto che difficilmente ho almeno 50 megabit di banda in upload, per cui DEVI transcodificare se non sei in LAN.
Continui ad andaret:
Riuppo per chiedere un'ulteriore consiglio. Avrei la possibilità di portarmi a casa (a gratis) un mac mini con M1 8GB RAM 256 SSD, potrebbe essere una buona soluzione per riprodurre mkv 4k hdr? mi era stato detto che windows gestisce male l'hdr, come si comporta mac OS? con l'uscita hdmi presente su mac mini vado liscio con il 4k? eventuale gestion..........[CUT]
oltre che A80J neanche li supporta i dual layer, nessun sony li supporta. Solo gli LG e i vizio.mkv dual layer che si trovano in giro nessun player li legge