Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antani ha detto:Non ci sono dubbi che Windvd 9 sia diversi passi avanti rispetto agli altri player in questo momento, però non lo hai confrontato con il postprocessing di ffdshow.
Lasciami anche dire che se hai la capacità di condurre le prove che hai fatto, per te impostare il postprocessing non dovrebbe essere un problema.
Il mio problema è stato che avevo acquistato Theatertek senza audiopack, ma poi sono passato alle uscite analogiche e non avevo voglia di aggiungere dei soldi per un player che ormai è morto.ciuchino ha detto:...I miei settaggi sono quelli da anni per cui non capisco quale sia il problema visto che il tempo lo dedico se ho voglia di giocarci....
Qui la faccenda è più intricata. Prima l'ho provato e mi è piaciuto, poi ho fatto caso agli artefatti che genera in alcune situazioni e l'ho trovato inaccettabile. Recentemente sono stato agli shootout dei proiettori e ho avuto modo di testare i vari algoritmi. Ebbene mi sono sembrati in tutto e per tutto simili a quello di Windvd, sia come resa che come artefatti. Secondo me in alcuni film è un bel vedere, in altri è terribile.ciuchino ha detto:Il DNM proprio non lo voglio ... ma va' a gusti...
prebuffo ha detto:http://www.digital-digest.com/windvd9_all2hd.html
a questo indirizzo si vede quello che fa allh2d, e io confermo che lo fa davvero.
PR
antani ha detto:Ora quello che mi aspetto nelle prossime release dei player blu ray è vedere questa tecnologia implementata anche sull'HD, magari in accelerazione hardware.
prebuffo ha detto:Io te lo lascio dire, ma credimi un conto è downlodare 3 programmi e farci girare un dvd (l'unica "difficoltà è stata escludre l'accelerazione hardware per windvd9) un conto ffdshow+avisinth+mpx ht+.... quanto vorrei che esiste un bel auinstallante gia bello e pronto......
PR
markisha1979 ha detto:Non capisco come mai hai voluto escludere l'accelerazione Hardware.
Andava così male?
Mi associo alla domanda di breme. Windvd riesce a migliorare anche la visione dei divx? o la funzionalità all2hd funziona solo coi dvd?
Non ti serve nulla di più del Media Center compreso in Vista, per il DTT, la registrazione, le foto, i servizi internet ecc. Puoi anche provare Mediaportal, ma non è certo per dummies.prebuffo ha detto:...Ora bisogna trovare il software per tutto il resto....
1)Quale è il miglior player universale a prova di dummies
ciaca ha detto:per me MPC-HC, abiliti tutti i filtri interni e riproduci qualsiasi cosa senza dover installare/configurare alcun codec audio/video