Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pietro.tiberi ha detto:Ciao,
ecco come la vedo io:
.....
2) La soluzionde definitiva è quella che sia ATI e NVIDIA stanno seguendo: "far fare il lavoro VIDEO a chi si occupa di video" -> GPU.
In aprticolare con le nuove ATI serie 4000 c'è l'UVD2 che fà upscale + sharpen + altro in HW.......certo qualche "perditempo" che usa FFDSHO potrebbe dire che l'accellerazione HW non si attiva per tutti i codec...ma nella maggiorparte dei casi funziona. Pe ri codec mancanti basta aspettare.
.....
)
prebuffo ha detto:Il fatto che tali preimpostazioni non si trovino mi fa venire un sospetto maliziosetto.
...almeno tu hai capito...ciuchino ha detto:Va be' adesso ho capito...
ciuchino ha detto:Va be' adesso ho capito e' solo per fare polemiche.
Auguri per il tuo HTPC
Si, siete dei pazzi!!antani ha detto:...siete dei pazzi a giocare con queste cose.
Anch'io ho (quasi) abbandonato l'uso di ffdshow per mancanza di tempo. Per ora uso MPC ... ma appena ho tempo provo Windvdantani ha detto:La mia configurazione prevede Vista e Windvd 9 per i dvd, con all2hd sempre attivato e il natural motion attivato in base al film.
prebuffo ha detto:o meglio riesci ad ottenere un risultato migliore di evr di Vista ad esempio?