Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boh... prova a cercare nel forum di XBMC: credo sia la soluzione più veloceschubaffo ha detto:e da XBMC posso scegliere il codec da utilizzare?
peo ha detto:ciao
come mai nessuno usa dvbviewer x tutto?
la parte mediacenter anche non é x nulla male, legge di tutto
volendo lo si puo far partire direttamente in modalita mce ( io preferisco in tv) . .
madman ha detto:Con Meedios ero riuscito a condividere il file di SQLite, per cui aggiornando un solo da un solo pc, aggiornavo tutti. Vorrei realizzare una cosa simile.
Mi sono espresso male. Riesco a configurarlo. Dico quali sono le cartelle con Foto, Musica e Film.peo ha detto:che intendi x confiugurare .
x le configurazione be é semplice apri opzioni e li ai tutto quello che cerchi o ti serve
nella parte + in basso ai i settaggi video e musica e li imposti le cartelle.
ovvio devi avere dvbviewer pro non quello thecnisat ne il dvbviewer GE.
Era l'uso del tasto ESC che mi era sconosciuto.peo ha detto:premi il tasto ESC poi scorri fino a HTPC apri e scorri fino alla cartella che ti serve.
peo ha detto:Che HTPC ai e OS xche mi ai incuriosito con il cambio canale im meno di 1 sec.![]()
il mio da SAT si agira dai 2 a 4 sec dipende da codifica e tp mentre é + snello sul DTT.
é un core duo 2x 3ghz con 2 giga di ram e win7 32 bit.
ciao
Mitchan ha detto:io uso questa, molto bella:
StreamedMP