Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, questo è il punto: io ho provato XBMC ed il suo approccio non piaceva, proprio perchè non potevo configurare tutto come volevo. In Mediaportal invece posso... Non volevo polemizzare prima, era solo per dire che approcci simili possono piacere o meno: a me piace molto di più quello di Mediaportal, soprattutto per la riproduzione audio/video. Chiaro, che si può essere d'accordo o meno, non ci piovemadman ha detto:XBMC, invece, mi sembra si più orientato alla configurazione "da telecomando", passatemi il termine.
In Mediaportal invece posso
:wtf:giskard ha detto:Quindi???
A parte la Tv cos'ha in più mediaportal???
giusto due giorni addietro ho compilato dai sorgenti e con sommo stupore mi sono accorto che senza cambiare gli scraper di default, sia per film che per serie tv, impostando solamente come lingua preferita l'italiano, le descrizioni che ha inserito (ha trovato tutto!) sono in italiano.
Affrontiamo l'aspetto musica: ho tutta la mia libreria da mettere a posto, tag, nomi, ecc ecc. cosa uso?