schubaffo
Sospeso
è questo il caso...
e da XBMC posso scegliere il codec da utilizzare?
e da XBMC posso scegliere il codec da utilizzare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Boh... prova a cercare nel forum di XBMC: credo sia la soluzione più veloceschubaffo ha detto:e da XBMC posso scegliere il codec da utilizzare?
peo ha detto:ciao
come mai nessuno usa dvbviewer x tutto?
la parte mediacenter anche non é x nulla male, legge di tutto
volendo lo si puo far partire direttamente in modalita mce ( io preferisco in tv) . .
madman ha detto:Con Meedios ero riuscito a condividere il file di SQLite, per cui aggiornando un solo da un solo pc, aggiornavo tutti. Vorrei realizzare una cosa simile.
Mi sono espresso male. Riesco a configurarlo. Dico quali sono le cartelle con Foto, Musica e Film.peo ha detto:che intendi x confiugurare .
x le configurazione be é semplice apri opzioni e li ai tutto quello che cerchi o ti serve
nella parte + in basso ai i settaggi video e musica e li imposti le cartelle.
ovvio devi avere dvbviewer pro non quello thecnisat ne il dvbviewer GE.
Era l'uso del tasto ESC che mi era sconosciuto.peo ha detto:premi il tasto ESC poi scorri fino a HTPC apri e scorri fino alla cartella che ti serve.
peo ha detto:Che HTPC ai e OS xche mi ai incuriosito con il cambio canale im meno di 1 sec.![]()
il mio da SAT si agira dai 2 a 4 sec dipende da codifica e tp mentre é + snello sul DTT.
é un core duo 2x 3ghz con 2 giga di ram e win7 32 bit.
ciao
Mitchan ha detto:io uso questa, molto bella:
StreamedMP