Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Riker ha detto:Per lo switch io ho il vpr sulla DVI (che a volte uso sin VGA con un adattatore) e il plasma su VGA, uso i profili del CCC per switchare da uno all'altro.
x red5goahead: ma con al 1024x768@75 ti riempie tutto il pannello?
red5goahead ha detto:si, 1024x768@75 è perfetto. unico problema l'aspect ratio. in counter strike : source ho provato a mettere 1280x720 e 16/9 ma non mi sembra funzioni bene. perde dettaglio.
Riker ha detto:Alla fine quella che va meglio mi sembra la 1024x720@75Hz che è poi' la risoluzione nativa del pannello (non capisco però perchè non riempie completamente in altezza, forse un errore dell'elettronica).
BigFish ha detto:in teoria è la soluzione migliore, peccato per l'underscan... ma che scheda video hai?
BigFish ha detto:possibile che non riesca a mappare 1:1 @75Hz veri con aspect ratio giusto?
digital70 ha detto:risoluzione 1024x768 collegato in vga (1:1) e ho problemi di apsct ratio..ciaooooooooo![]()
red5goahead ha detto:anche provato gli omega driver nuovi (basati su 7.1) ma senza successo. boh. avete idea come riattivare directdraw e agp? direct3d è attivo.
digital70 ha detto:A quali opzioni ti riferisci? premetto che non ho power strip in quanto non lo so usare....ciaooooooooooooo