@ Cinghio
Suppongo tu stia scherzando, con tutta la buona volontà e fantasia non si può interpretare in quel modo il titolo.
Cerco di spiegarlo.
Il titolo recita: "HTPC, Oppo o altro?", che mi sembra molto chiaro essere una richiesta di informazioni (punto interrogativo alla fine della frase, pertanto è una domanda) circa la scelta di un player, passando da una soluzione un po' particolare (HTPC) al più famoso player attuale (Oppo) allargando infine il campo dei suggerimenti ad altri prodotti che gli iscritti vorranno proporre.
D'altra parte nel testo del primo post l'autore chiede chiaramente aiuto per la scelta di un player.
Nel titolo è nominato l'Oppo come esempio di un player noto a tutti, ma la discussione non è assolutamente dedicata a questo lettore ed a suo tematiche precipue, così come non è dedicata espressamente alla realizzazione di un HTPC: scelta dei componenti e loro settaggio.
Con il tuo ragionamento poichè nel titolo c'è scritto "Altro" allora si potrebbe chiedere consigli circa l'impiego di una PS4 invece di una XBOX, oppure parlare di un TV, sono tutti prodotti che rientrano nella categoria "Altro", parola citata molto chiaramente nel titolo, esattamente come hai fatto notare che nello stesso c'è la parola "Oppo".
Ritengo non sia il caso di spiegare perchè il chiedere consigli circa un collegamento tra Oppo ed un altro apparecchio non abbia la benchè minima attinenza con il tema di questa discussione, pertanto è OT e, come sicuramente ben saprai, gli OT sono vietati.
Tu stesso dici di sapere benissimo che esiste una discussione apposita dedicata espressamente al lettore in questione, pertanto non riesco a spiegarmi il motivo di fare qui una domanda che non ha nulla a che vedere con la discussione, se non un po' di pigrizia.
Credi che chi l'ha aperta abbia ricavato informazioni utili dal tuo intervento?
Gradirei veramente che ci sia un po' di attenzione nell'uso del forum, mantenendolo ordinato se ne guadagna tutti, non è una banale "fissa".
Sorvolo sull'altra infrazione che hai commesso, ma gradirei veramente un maggiore rispetto del regolamento.